Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprereste una tv su internet?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprereste una tv su internet?

    visto quanto si risparmia.. cifre nell'ordine dei 150-200 euro.. voi lo fareste?

    io sono un po' titubante ma non so se la possibilit? di andare a rompere le palle di persona (nel caso di problemi) valga quei 150-200 euro su 800 euro di tv.

  • Font Size
    #2
    io l'ho fatto.. se compri dai negozi stai sicuro.. il mio serie 6 Samsung l'ho pagato 350 euro in meno ovviamente scontrino e garanzia inclusi, e non era stato usato come demo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      intendi dai negozi che hanno comunque un'attività "fisica" e non solo virtuale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        intendi dai negozi che hanno comunque un'attivit? "fisica" e non solo virtuale?
        Esatto

        Anche nella fotografia ... se sono negozi anche fisici io compro a cuor leggero

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh il problema è capirlo... alcuni hanno un luogo fisico ma sono semplici "intermediari".. non hanno magazzino e non fanno vendita diretta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma si.. cambia un cass.. tanto anche se la compri sottocasa e poi ha casini mica te la cambiano subito..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma almeno puoi portarla di persona.. invece che dover star li a spedire.. anche se alcuni hanno ottimi servizi di reso, ti mandano il corriere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                andrea in molto lo fanno... se la scatola è molto danneggiata all'arrivo la rimandi subito indietro senza nemeno aprire il pacco... se no ritiri e se qualcosa non va rimandi indietro con corriere magari è un pò uno sbattimento se qualcosa non funziona subito ma poi dopo è da per tutto uguale sia che tu abbia comprato in negozio o su internet: tocca contattare l'assistenza.
                l'unica cosa che devi tener presente è il tipo di garanzia proposta che sui tv non è sempre garanzia italia (vedi samsung che ti da il pixel zero per sei mesi mentre gar.estera no) ed eventualmente che ti possa arrivare il modello specifico magari per il mercato tedesco o quello francese o quello polacco per esempio ma non ti da nessun problema con l'assistenza... magari le sigle cambiano rispetto alle sigle italiane ma fondamentalmente funzionano come gli altri tv (in pratica che hai un modello estero lo sai solo te...)
                io lo dovessi prendere ora lo prenderei su internet perchè il risparmio non è poco certo che se alla fine si risparmia 100 euro su 2000 magari non vale la pena ma a volte il risparmio è notevole.
                p.s. tieni anche presente la dicitura refurbished: sono modelli a prezzi mooolto ribassati ma in pratica sono modelli difettati, ritirati e riparati e rimessi sul mercato. con quelli risparmi ma non hai l'oggetto "nuovo"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comprato su internet un tv da ca. 3.000 Euro in un negozio fisico di Napoli (io sono di La Spezia), dopo i debiti controlli, come visura camerale ed altro. Tv arrivata integra e senza alcun problema.

                  In ogni caso bisogna accettare il pacoc con riserva. Se il pacco ? esternamente integro si scrive un qualcosa tipo: "involucro integro, con riserva di verifica del contenuto interno", onde evitare che l'apparecchio risulti danneggiato da qualche colpo dato dal corriere (con conseguente inoperativit? della garanzia del venditore) o, peggio, che all'interno della confezione del megatv XYZ ci sia qualche bel mattoncino e simili...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se la comprerei su Internet?

                    Diciamo che la comprerei ESCLUSIVAMENTE su Internet. Come ogni cosa che non sia deperibile, del resto...
                    Last edited by Gibbolamappa; 07-11-10, 00:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      intendi dai negozi che hanno comunque un'attivit? "fisica" e non solo virtuale?
                      Andrea onestamente non ti so dire dove sia stato preso di preciso.. lasciai tutto in mano a dei negozianti "amici" e cos? mi son tenuto pure una buona garanzia in pi?.. avendo ritirato loro la merce avevo gi? un passaggio in meno, poi che dire.. ? quasi un anno che lo uso.. manco un pixel saltato ad oggi.. boh.. per? oggi come oggi, su internet ci si pu? comprare quasi tutto in tranquillit?, e finch? compro roba del mercato italiano non tolgo nemmeno il pane dai denti a nessuno.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X