Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HD Multimediali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HD Multimediali

    Allora cosa devo vedere che ci sia per fare un buon acquisto?
    Deve leggermi pure i dvd e i blu ray che mi passa mio cuGGino via internet delle sue vacanze
    Prese cazzi e mazzi?

    Se poi costa il giusto ? ottimo (evitiamo quelli over 150neuri che li scarto a priori perch? me gira er ***** )

  • Font Size
    #2
    media center con combo masterizzatore dvd e lettore br o masterizzatore br e sei in pole position hahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      media center con combo masterizzatore dvd e lettore br o masterizzatore br e sei in pole position hahaha
      Di PC ne ho piena la casa non me ne servono altri...
      Cerco un HD e prender? solo quello

      Combo cazzi e mazzi li lascio alla plebe

      Comment


      • Font Size
        #4
        gli hd multimediali NON fanno girare roba in hd...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi vuoi una cosa esclusivamente per leggere i file che ci carichi? anche mkv?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se lo vuoi con l''hard disk vedi i vari modelli 4Geek http://www.4geek.it/cat/lettori-portatili/

            Personalmente preferisco lettori multimediali senza HD tipo il WD-TV Live della Western Digital. Puoi collegare via USB tutto, hanno collegamento LAN e DLNA. Come audio e video hanno tutto anche se alla fine basta un HDMI.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              quindi vuoi una cosa esclusivamente per leggere i file che ci carichi? anche mkv?
              Esatto

              ***** mi serve un media center se ho gi? un mondo di PC a casa che, per?, mi servono per altro....
              Amon... ci butto un occhio...
              Ieri son entrato in un negozio convinto di acquistare... E son tronato a casa con 4 gomme per il 126
              Devo ponderare meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                wd non delude mai.. per? vuoi mettere farti il muletto always on che intanto che scarica da torrenti e mulattiere, ti fa anche da media station? Ci guardi anche il digitale terrestre, lo registri, ti guardi i film ecc ecc... la spesa non ? poi tanto diversa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prendi la PS3 e via..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    wd non delude mai.. per? vuoi mettere farti il muletto always on che intanto che scarica da torrenti e mulattiere, ti fa anche da media station? Ci guardi anche il digitale terrestre, lo registri, ti guardi i film ecc ecc... la spesa non ? poi tanto diversa.
                    Perch? te guardi il digiale? Io 4 canali prendo e fan solo cagate
                    Se voglio dever un film me lo guardo
                    E il tutto nasce dal fatto che ho la TV che sta per andare dopo 10 anni...
                    Se me volevo accontetar del muletto stavo in letto col PC in pansa ma poi la donna rompe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Prendi la PS3 e via..
                      Vista la quantit? di iso in giro....
                      Evito di farmi venir fame

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se devi prendere la tv allora considera anche il fatto che diverse tv oggi ti permettono il collegamento di un HD con sopra tutto quello che vuoi (film audio foto in quasi tutti i formati) e quindi non devi far altro che accendere la tv e collegare un HD esterno (alcune puoi evitare con un collegamento DLNA ma io trovo comodo attaccare fisicamente un hd 2,5 (che non ha bisogno di alimentazione) che trovi anche da un tb adesso con sopra tutto ci? che mi interessa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e in effetti il mio legge anche gli mkv, calcolando che 1tb lo paghi 99 euro.. conviene eccome... ? solo spartana la gestione. (e magari funziona non perfettamente lo scrolling temporale con gli mkv o avi molto grossi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se volete anche voi entrare nel "tunnel" benvenuti

                            http://www.mede8er.com/mede8er_products_med500x.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              asrock 330 ion ht bd o i nuovi vision e passa la paura..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X