Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistema Bose Lifestyle 48

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sistema Bose Lifestyle 48

    http://www.bose.it/IT/it/home-entert...LS48/index.jsp

    Qualcuno ce l'ha? Mi interessa sapere se ? difficile installarlo, c'? bisogno che lo faccia una professionista?

  • Font Size
    #2
    nnnnnnnnnnnnamoooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      adesso se aspetti un altro po arriveranno tutti a dirti che ? una cagata...
      comunque costa troppo questo ? sicuro..ma proprio cagata non ?..per i film in un ambiente domestico va bene..per la musica c'? di meglio ma non dar retta devi spendere tanto ma tanto di pi? per sentire la musica come cristo comanda.
      il montaggio ? semplice in genere sono impianti che si montano facilmente in fai da te..
      PS.un consiglio.se esite la versione con i cubetti tradizionali..prendi quella, che costa di meno e rende di pi?..tanto sono comunque piccoli
      PS2 se invece esiste ancora una versione senza lettore ti consiglio quella poi i lettore lo metti tu quello che pi? ti piace..mi sembra che quello di serie non legga i dvd audio che se ti dovesse piacere la musica in 5.1 sono un bell ascoltare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MatteoFly View Post
        http://www.bose.it/IT/it/home-entert...LS48/index.jsp

        Qualcuno ce l'ha? Mi interessa sapere se ? difficile installarlo, c'? bisogno che lo faccia una professionista?
        Difficile installarlo direi proprio di no (basta posizionare i cubetti e poi fare la calibrazione automatica), per?, anche tralasciando le opinioni sulla resa, io oggi un sistema del genere, cio? solo dvd, senza la possibilit? di leggere neppure i Blu-Ray tradizionali (oggi che siamo gi? al 3d!!) non lo comprerei MAI!!!

        Se proprio per qualsiasi motivo sei deciso ad orientarti su un sistema Bose lascia perdere il sitema all in one Lifestyle e prendi solo il sistema di diffusori Acoustimass 15 (che sono poi gli stessi diffusori del sistema top Lifestyle) al quale poi potrai abbinare un lettore ed un sintoamplificatore senz'altro pi? performanti e completi del modulo tutto in uno della Bose...
        Last edited by giova3419; 23-12-10, 13:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova3419 View Post
          Difficile installarlo direi proprio di no (basta posizionare i cubetti e poi fare la calibrazione automatica), per?, anche tralasciando le opinioni sulla resa, io oggi un sistema del genere, cio? solo dvd, senza la possibilit? di leggere neppure i Blu-Ray tradizionali (oggi che siamo gi? al 3d!!) non lo comprerei MAI!!!

          Se proprio per qualsiasi motivo sei deciso ad orientarti su un sistema Bose lascia perdere il sitema all in one Lifestyle e prendi solo il sistema di diffusori Acoustimass 15 (che sono poi gli stessi diffusori del sistema top Lifestyle) al quale poi potrai abbinare un lettore ed un sintoamplificatore senz'altro pi? performanti e completi del modulo tutto in uno della Bose...
          concordo e sottoscrivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sono a dirti che ? una cagata, ma che puoi spendere 1000 volte meglio i tuoi soldi si!
            Con la cifra di quel "coso" ti fai un impianto home theatre che suona meglio ed ? 10.000 volte pi? bello pure da vedersi.
            Prima di prendere Bose, cos? per scrupolo, fatti un giro in qualche negozio audiofonico "serio" della tua citt?, dove hanno la/le salette dedicate per l'ascolto sia musicale che HT, ascolta un p? di diffusori e ampli, fatti fare dei preventivi, poi per? fai la cortsia di tornare qui e dire cosa ne pensi pure tu del Bose...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma costa quasi 5000 eu????se si prova ad andare ad ascoltare questo bose.....poi prova a sentire un sistema cabasse alcyone che a livello di dimensioni di casse sono simili magari collegato ad un harman kardon come sinto che ? espandibile....bhe poi mi dici!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X