Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Home cinema LG-HX995DF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Home cinema LG-HX995DF

    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HX995DF.jsp

    Cosa ne dite?

    non l ho visto dal vivo , mi frena solo l'estetica delle casse che pur avendo il bordino trasparente mi sembrano un po troppo classiche

  • Font Size
    #2
    carino, ma dubito sulle qualit? audio di questi prodotti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hatebreeder View Post
      carino, ma dubito sulle qualit? audio di questi prodotti
      E fai bene, soprattutto dubiterei della potenza dichiarata di 1.100 Watts totali... (che poi magicamente all'interno delle specifiche diventano 560...)

      Insomma, forse forse ad una ventina per canale ci arriva...


      Originally posted by Iena R1 View Post
      http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HX995DF.jsp

      Cosa ne dite?

      non l ho visto dal vivo , mi frena solo l'estetica delle casse che pur avendo il bordino trasparente mi sembrano un po troppo classiche
      Scusa Iena ma in che senso ti frena l'estetica delle casse? Cio?, a me ? un genere che non piace, per? se ti piace lo stile minimalista, meno di cos? come le vorresti?? Sono anche montabili a parete ed in quel caso lo spessore si riduce a 29mm perch? si eliminano i piedini...

      Insomma, secondo me se togli l'estetica non rimane nulla...oppure, per dirla diversamente, togliendo l'estetica cos'? che ti attira di questo prodotto non avendolo tu visto dal vivo e quindi tantomeno ascoltato??

      Veramente Iena, te lo chiedo per capire...

      Comment


      • Font Size
        #4
        esteticamente secondo me ? una figata ... ma....




        1100W !??!?!?!?!?!?!??!?!



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova3419 View Post
          E fai bene, soprattutto dubiterei della potenza dichiarata di 1.100 Watts totali... (che poi magicamente all'interno delle specifiche diventano 560...)

          Insomma, forse forse ad una ventina per canale ci arriva...




          Scusa Iena ma in che senso ti frena l'estetica delle casse? Cio?, a me ? un genere che non piace, per? se ti piace lo stile minimalista, meno di cos? come le vorresti?? Sono anche montabili a parete ed in quel caso lo spessore si riduce a 29mm perch? si eliminano i piedini...

          Insomma, secondo me se togli l'estetica non rimane nulla...oppure, per dirla diversamente, togliendo l'estetica cos'? che ti attira di questo prodotto non avendolo tu visto dal vivo e quindi tantomeno ascoltato??

          Veramente Iena, te lo chiedo per capire...
          Eeheh

          A me interessa un prodotto che legga piu formati possibile , abbia la radio e cosa importante che sia bello da vedere.
          Di questo la consolle centrale mi piace tantissimo e solo le casse con la solita vecchia retina mi sembrano un po old
          Magari dal vivo sono piu bello , non so

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Eeheh

            A me interessa un prodotto che legga piu formati possibile , abbia la radio e cosa importante che sia bello da vedere.
            Di questo la consolle centrale mi piace tantissimo e solo le casse con la solita vecchia retina mi sembrano un po old
            Magari dal vivo sono piu bello , non so
            Capito. Quindi li preferiresti con gli altoparlanti a vista...E non ti basta togliere la retina?? Oppure non ti piacciono esteticamente gli altoparlanti che montano?

            Perch? i casi son due: o altoparlanti a vista o retina, da l? non si scappa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Capito. Quindi li preferiresti con gli altoparlanti a vista...E non ti basta togliere la retina?? Oppure non ti piacciono esteticamente gli altoparlanti che montano?

              Perch? i casi son due: o altoparlanti a vista o retina, da l? non si scappa...
              Non so come sono sotto la retina o se questa ? rimontabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                che hai deciso alla fine?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che forse oggi lo prenoto , qui in un negozio lo hanno a 459 , in internet si trova a 380 ma non so se fidarmi. Dilistino ? a 599

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    facci un report se ti va quando ti arriva il tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Iena ... fai girare l'economia

                      http://www.klipsch.com/na-en/product...tra2-overview/


                      Comment

                      X
                      Working...
                      X