Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOME THEATRE pazzesco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HOME THEATRE pazzesco




  • Font Size
    #2
    eh beh... anche meno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se alzi troppo esplodi

      Comment


      • Font Size
        #4
        su avmagazine ne trovi un po di robe cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il minimo indispensabile direi :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari non ci guarderei ratatouille

            stocausen

            Comment


            • Font Size
              #7
              I film della disney sono tra i migliori come qualit? Video ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Naaaaaa troppi libri......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah, il dispendio di energie ? veramente notevole ma io per quell'ambiente e con quella spesa avrei fatto altro...

                  La maggior parte dei componenti non si riesce a capire cosa sia ma solo per i finali McIntosh a valvole che si vedono in terra a listino italiano ci vogliono ca. 240.000 Euro...

                  Poi c'? un Mark Levinson che mi sembra un 33 ed essendo monofonico deve essercene ALMENO un altro, ecc...

                  In gran parte secondo me sono soldi buttati; ci? non toglie che sicuramente non suoner? male, eh...

                  EDIT:
                  Trattasi di impianto in corso di installazione oppure (pi? probabile) ? tutto "finto" ovvero ? un'esposizione di un negozio e/o una messa in scena a scopo pubblicitario perch? nessuno dei finali che si vedono ? collegato, ergo...non esplode proprio nulla, anzi, non suona proprio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azzo...je fanno un baffo alle mie B&W 603

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by syd87 View Post
                      azzo...je fanno un basso alle mie B&W 603
                      Suonano sicuramente di pi? le tue per il semplice fatto che qui non c'? nulla di collegato (proiettore a parte). V. sopra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Suonano sicuramente di pi? le tue per il semplice fatto che qui non c'? nulla di collegato (proiettore a parte). V. sopra...
                        ho visto ho visto..certo per? fanno gran scena tutte quelle valvolone messe li in cerchio
                        me sa che pure io mi devo prendere un amplificatore come si comanda..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per la serie... Contrari al Nucleare!
                          Li forse non basta 1 TeraWatt per alimentare il tutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c'? in giro di "meglio"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Mah, il dispendio di energie ? veramente notevole ma io per quell'ambiente e con quella spesa avrei fatto altro...

                              La maggior parte dei componenti non si riesce a capire cosa sia ma solo per i finali McIntosh a valvole che si vedono in terra a listino italiano ci vogliono ca. 240.000 Euro...

                              Poi c'? un Mark Levinson che mi sembra un 33 ed essendo monofonico deve essercene ALMENO un altro, ecc...

                              In gran parte secondo me sono soldi buttati; ci? non toglie che sicuramente non suoner? male, eh...

                              EDIT:
                              Trattasi di impianto in corso di installazione oppure (pi? probabile) ? tutto "finto" ovvero ? un'esposizione di un negozio e/o una messa in scena a scopo pubblicitario perch? nessuno dei finali che si vedono ? collegato, ergo...non esplode proprio nulla, anzi, non suona proprio...
                              Pignolo:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X