Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tv 3D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tv 3D

    Secondo voi questo 3D sulle televisioni ? solo una moda del momento oppure ? qualcosa che poi diventer? uno standard per tutte le Tv del futuro?
    Vale la pena spendere 400 euro in pi? su un nuovo acquisto per avere il 3d ready?

  • Font Size
    #2
    Beh, s?, secondo me il 3D ? una feature che finir? al pi? presto su un numero sempre maggiore di tv.

    Per il fatto se valga la pena o meno spendere di pi? per avere quella feature puoi rispondere solo tu, ovvero:

    - hai mai visto spezzoni di film su tv 3D ed in quel caso t'? piaciuto l'effetto o no?

    A seconda di questo decidi.

    Considera che sicuramente sar? una cosa che utilizzerai frequentemente pi? avanti perch? ora di trasmissioni 3D non ? che ce ne siano molte ed ovviamente la conversione 2D-3D interna alle tv non ? che sia uno spettacolo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me ? una boiata, al cinema non si nota sto plus in pi? figuriamoci a casa...comunque sono contento che vada tanto di moda, cos? i 2D tra un po' li tirano dietro e mi posso fare un millemila pollici a poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho cercato di essere pi? imparziale possibile perch? non veniva richiesto un giudizio sulla qualit? del 3D...

        Se devo dare un giudizio anche secondo me nelle tv non ha senso (tranne che per i videogames, forse) ma perch? ti sembra di guardare le cose dentro una lavatrice...

        Il 3D cerca di approssimarsi al reale il pi? possibile perci?, anche con un 3D di qualit?, per ottenere l'effetto le cose devono essere sostanzialmente a grandezza reale o il pi? vicino possibile alla grandezza reale quindi uno schermo tv, anche se da 65" PER ME ? troppo piccolo; a settembre ho visto a confronto tutti gli schermi di grandi dimensioni prodotti fino ad allora e l'effetto non m'? piaciuto...

        Quindi PER ME, il 3D ha davvero senso solo con un proiettore di qualit?, che non costa 2 Euro ma che sicuramente ? superiore, almeno nella mia esperienza a ci? che si vede nel 99% dei cinema italiani...

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti i due film che ho visto al cinema in 3D non mi hanno entusiasmato per nulla....i film in se non erano male ma gli effetti 3D visti non valevano i 3€ in pi? di biglietto

          Comment


          • Font Size
            #6
            unico film 3d che al cinema mi ha entusiasmato e stato Avatar eccezionale gli altri non molto......

            Comment


            • Font Size
              #7
              S?, ok, per il cinema sono con voi; io ho trovato vari difetti anche in Avatar ma la resa con proiettori home cinema di un certo livello secondo me ? nettamente superiore, almeno rispetto al cinema in cui l'ho visto io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me la tecnologia in questione non ? per niente matura ... qundi investire in un TV 3D non ha senso ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tv 3D...mmmmmm....presa appena uscita, non male...per? le trasmissini in 3D sono poche o meglio...via terrrestre nessuna, via sat si qualcosa c'?..sky sport, eurosport e un'altra decina di canali...per? serve un decoder sat che sia HD, ho provato dei Blu-ray noleggiati, ma la qualit? non mi ha entusiasmato

                  ora oltre alla tv ho collegato al decoder un proiettore JCV full HD e la visione ? spettacolare...
                  di contro, il costo del proiettore e degli occhialini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A mio parere ? un passo intermedio......prova ne ? che ora stan uscendo le tv con gli occhialini "passivi"...... ma anche questo ? un intermedio che non durer? troppo....

                    Poi......ma avete visto i prezzi dei BD in 3D? C'? da spararsi nelle palle quanto costano....
                    Per rapporto qualit? prezoo ad oggi io sono per un ottimo tv, full hd led ecc...ecc.. ma non 3D.... poi ? quatione di gusti....
                    Premetto che a me piacciono i film in 3D ma particolarmente quelli dati in sala (cinema)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post

                      Poi......ma avete visto i prezzi dei BD in 3D? C'? da spararsi nelle palle quanto costano....
                      non so dove li prendi tu, ma io li trovo anche a 16 ?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by D_light View Post
                        non so dove li prendi tu, ma io li trovo anche a 16 ?...
                        Io a 16 euro trovo i BD ma non 3D..... parlo dei vari Mediaword, Saturn ecc....
                        Dai un'occhio a Tron 3D quanto costa...... (mi sembra sopra i 30 euro....)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai un okkio QUI

                          i prezzi sono vari, ma se ne prendi un numero discreto puoi trattare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by D_light View Post

                            ...ora oltre alla tv ho collegato al decoder un proiettore JCV full HD e la visione ? spettacolare...
                            di contro, il costo del proiettore e degli occhialini
                            Cavolo, lo credo!!

                            Cos'hai, un X3, X7 o X9 (o i corrispondenti della serie RS)?

                            Sarebbero anche il mio target (l'X7 - RS50) ma per spese varie + lavoro + investimento in altre parti dell'impianto per il momento ho dovuto soprassedere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fin che devi indossare occhiali, per me no..

                              fin che si dovr? polarizzare.. nemmeno..

                              avatar per esempio ? stato molto bello.. ma in alcune scene avrei voluto levarmi gli occhiali perch? si perdeva davvero troppa luminosit?... ? una cosa che sfortunatamente si nota.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X