Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente acquisto tv...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio urgente acquisto tv...

    Visto che domani scade la promozione da Mediaworld, sono indeciso tra questi due oggetti:

    -Sony 40" led 3D full Hd, 100 Hz, wi-fi, 2 paia di occhialini, in offerta a 799 ?:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60804140

    -Sharp 42" led full Hd, 100 Hz, in offerta a 579 ? (l'ultimo in basso a destra nel link):
    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...lcd-plasma.php

    Ad occhio nudo la qualit? dello schermo Sony ? superiore, il 3d non l'ho provato, ma la nitidezza e la saturazione dei colori ? di un altro livello rispetto a Sharp.
    Che consigliate?

  • Font Size
    #2
    premesso che poi a menu regoli di ogni e di + per colori, nitidezza contrasto ecc ecc, posso dirti che in genere il 3d della sony fa proprio cag..

    tralasciando il 3d, prendi quella ti ispira di +, ocio che per? le tv del volantino sono quasi tutte esaurite...ero a busnago ieri e c'era gente che reclamava perch? non ? rimasto quasi niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by D_light View Post
      premesso che poi a menu regoli di ogni e di + per colori, nitidezza contrasto ecc ecc, posso dirti che in genere il 3d della sony fa proprio cag..

      tralasciando il 3d, prendi quella ti ispira di +, ocio che per? le tv del volantino sono quasi tutte esaurite...ero a busnago ieri e c'era gente che reclamava perch? non ? rimasto quasi niente
      Ok, prendo Sharp
      Basta poco per convincermi
      P.s.: sicuro che il 3D Sony faccia cagare?
      A dire il vero tra quelli che ho visto mi ? sembrato buono, non a livello di Sciarpa ma buono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by facssss View Post
        Ok, prendo Sharp
        Basta poco per convincermi
        P.s.: sicuro che il 3D Sony faccia cagare?
        A dire il vero tra quelli che ho visto mi ? sembrato buono, non a livello di Sciarpa ma buono...

        no aspetta...non ? che faccia proprio schifo...? che io sono abituato al proiettore e a un serie 9000 di samsung...

        tu vai li e valuta con i tuoi occhi...spesso (come succedeva con i primi plasma) succede che li in negozio f? un effetto visivo e poi a casa ? tutt'altra cosa...di solito in meglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by D_light View Post
          no aspetta...non ? che faccia proprio schifo...? che io sono abituato al proiettore e a un serie 9000 di samsung...

          tu vai li e valuta con i tuoi occhi...spesso (come succedeva con i primi plasma) succede che li in negozio f? un effetto visivo e poi a casa ? tutt'altra cosa...di solito in meglio...
          6000 euro di televisore?
          Alicazzi
          E' quello con il monitor da 3" nel telecomando?
          Sono un barbone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            6000 euro di televisore?
            Alicazzi
            E' quello con il monitor da 3" nel telecomando?
            Sono un barbone


            nono che 6000...sono un barbone io...ho preso la UE40C9000, 2700 costa adesso

            lasciamo stare il tlc Wi-Fi Touch Screen, che sembra abbia un folletto dentro...funziona "forse" se e quando vuole porca paletta.

            Comment

            X
            Working...
            X