Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hard Disk Multimediale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hard Disk Multimediale...

    ... insomma quello che manda il segnale alla TV...

    ... quale consigliate???


  • Font Size
    #2
    se hai la possibilita' vai in fiera dell'elettronica a prenderlo ci puoi risparmiare bei soldini

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho regalato ai miei uno della packard bell

      interfaccia grafica di merda, ma funziona molto bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.pixmania.com/it/it/860554...edia-scre.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho l'hard disk, ho un fregno che colleghi alla tv e comandi col telecomando al quale attacchi un hard disk esterno....non mi ricordo la marca ma stasera ci guardo, da due anni funziona egregiamente.....spesa molto contenuta...preso su pixmania

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            io non ho l'hard disk, ho un fregno che colleghi alla tv...
            Scusa Jack ma tecnicamente cosa sarebbe un "FREGNO"?!? Giusto per capire, eh..

            Una specie di lettore multimediale tipo Popcorn Hour C-200 o simili???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Scusa Jack ma tecnicamente cosa sarebbe un "FREGNO"?!? Giusto per capire, eh..

              Una specie di lettore multimediale tipo Popcorn Hour C-200 o simili???

              un fregno definisce un coso del quale non s? dare una definizione...un fregno insomma

              comunque ? un affarino piuttosto piccolo che collego al televisore, a questo affarino ho collegato un hd esterno....e tramite questo affarino vedo sulla tv i film e cartoni animati caricati sull'hd....non mi ricordo il nome ma stasera lo guardo......costa poco e funziona benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                un fregno definisce un coso del quale non s? dare una definizione...un fregno insomma

                comunque ? un affarino piuttosto piccolo che collego al televisore, a questo affarino ho collegato un hd esterno....e tramite questo affarino vedo sulla tv i film e cartoni animati caricati sull'hd....non mi ricordo il nome ma stasera lo guardo......costa poco e funziona benissimo
                Per caso il Western Digital WDTV? (una delle varie incarnazioni...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wildfire View Post
                  Per caso il Western Digital WDTV? (una delle varie incarnazioni...)
                  bravo...era andato a cercarlo...? questo qui

                  http://store.westerndigital.com/stor...catid.13834700

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... insomma quello che manda il segnale alla TV...

                    ... quale consigliate???

                    dipende dalla tv che tipo di ingressi ha...un hdd esterno da collegare alla tv ? abbastanza superato a mio modo di vedere...con le capacit? in gb attuali di un pendrive usb meglio quella, visto che ormai tutte le tv hanno la presa usb, cosi non ti serve nemmeno l'alimentazione esterna.... meglio ancora un box con interfaccia ethernet, lo metti in rete e bona...(sempre che la tv abbia tale ingresso)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se intendi un HD da attaccare direttamente alla TV (se hai la tv che ti permette di vedere i filmati di qualsiasi genere come accade nelle tv di ultima generazione) uno qualsiasi...
                      contrariamente a D_light non ti consiglio per? una chiavetta perch? quelle capienti (da 32gb in su) costano quanto un HD da 500mb e lo spazio non ? mai abbastanza specie se ci metti su filmati HD e non vuoi stare a fare continui spostamenti di file...
                      io ho un WD da 1tb e funziona egregiamente e ci butto su film e foto che poi rivedo grazie al mio tv samsung

                      se invece ti occorre proprio un mediaplayer esterno da attaccare alla tv tramite cavo hdmi allora io andrei su WD TV HD (scelta che va per la maggiore) o un gradino sopra il Popcorn Hour C-200
                      ce ne sono anche tanti altri e se vuoi flipparti il cervello in discussioni tecniche (meglio questo meglio quello quasto ha un chip che consuma meno quello scalda trroppo...) ci sono un sacco di discussioni su forum come avmagazine e simili...
                      tieni presente che alcuni sistemi mediaplayer (o fregni come dice jack ) hanno l'Hd interno altri lo devi prendere separatamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho preso questo:

                        Doppio tuner digitale terrestre, supporta hard disk fino a 2 TB (e con i film in Full HD che occupano decine di Giga per titolo ? fondamentale avere spazio, ti sconsiglio la soluzione pennina che puoi comunque collegare a una delle porte USB, ha anche l'ingresso per le schede di memoria)

                        Puoi collegarlo alla rete sia col cavo ethernet che wifi, supporta tutti i formati video.

                        Ha un client bittorrent

                        ? comodo perch? alla fine hai un solo oggetto che fa da tuner, videoregistratore, etc senza avere 1000 cavi e telecomandi.

                        Con circa 250€ dovresti trovarlo con un Hard disk da 2 TB

                        www.4geek.it/medley-3-evo/

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho accattato un Patriot PBO + hd da mezzo tera
                          pagato una sciocchezza, veloce e legge il mondo!

                          http://www.nexthardware.com/recensio...pbo-core_1.htm

                          Ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Western digital....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X