Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action Camera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Action Camera

    Qualcuno di voi conosce o ha mai usato la Action Camera ATC 5K dell'Oregon Scientific?
    Mi ? stata regalata ed essendo un po' ingombrante, per montarla sulla moto bisogna lavorarci un po', ma ne varr? la pena?
    Ho provato a fare un filmato ma non mi sembra un gran che....
    Mi sa che ho cannato sezione

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MariettoK3 View Post
    Qualcuno di voi conosce o ha mai usato la Action Camera ATC 5K dell'Oregon Scientific?
    Mi ? stata regalata ed essendo un po' ingombrante, per montarla sulla moto bisogna lavorarci un po', ma ne varr? la pena?
    Ho provato a fare un filmato ma non mi sembra un gran che....
    Mi sa che ho cannato sezione
    eccomi...

    dipende da cosa pretendi...se pensi di avere filmati tipo GoPro, meglio che ti metti il cuore in pace, non ? all'altezza di quel tipo di cam, ma visto che te l'hanno regalata credo possa andare bene comunque... ha altri pregi per?...es. con 2 stilo buone registra tranquillamente oltre 3 ore di filmati...io ho dentro un schedina da 8gb, poi ha il telecomado, ti premette di rivedere subito quello che hai girato tramite il display e nel caso eliminarlo subito per avere altro spazio...attento a fissarla bene...risente molto delle vibrazioni..(effetto onda) devi mettere qualcosa che assorba bene...io uso il suo attacco da manubrio con un pezzo della fascetta in gomma che ? nella confezione e problemi non ne ho +....ho provato col cbr a montarla sugli steli delle forke...no problem..non aver paura di perderla o altro...anche a 300 kmh non si muove... se ti serve altro chiedi pure

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by D_light View Post
      eccomi...

      dipende da cosa pretendi...se pensi di avere filmati tipo GoPro, meglio che ti metti il cuore in pace, non ? all'altezza di quel tipo di cam, ma visto che te l'hanno regalata credo possa andare bene comunque... ha altri pregi per?...es. con 2 stilo buone registra tranquillamente oltre 3 ore di filmati...io ho dentro un schedina da 8gb, poi ha il telecomado, ti premette di rivedere subito quello che hai girato tramite il display e nel caso eliminarlo subito per avere altro spazio...attento a fissarla bene...risente molto delle vibrazioni..(effetto onda) devi mettere qualcosa che assorba bene...io uso il suo attacco da manubrio con un pezzo della fascetta in gomma che ? nella confezione e problemi non ne ho +....ho provato col cbr a montarla sugli steli delle forke...no problem..non aver paura di perderla o altro...anche a 300 kmh non si muove... se ti serve altro chiedi pure

      ciao
      Grazie delle info, domani faccio delle prove. Avevo pensato di fare un buco nel cupolino (sotto il numero) e fissarla all'interno della carena, ma da quello che mi dici ho paura che risenta delle vibrazioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la ho e per me ? una base base... cio?, fa audio scarso e le vibrazioni fanno onde... difficile da montare perch? ? sbilanciata e se non la fissi piu che bene ti balla tutto.

        Io sto valutando di prendere un'altra camera...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'ho usata solo una volta a Ledenon, ma non mi sembra cos? male, certo la risoluzione non ? il massimo ma pu? andare:

          [youtube]WlSCHY6sO1Q[/youtube]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come la avevi fissata?
            Forse il problema ? solo se la metti attaccata a parti collegate al telaio in maniera rigida...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho fatto un foro al cupolino e l'ho fissata all'interno facendo appoggiare la parte anteriore della videocamera sulla carena con un po' di neoprene.

              Comment

              X
              Working...
              X