Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la GoPro HD ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Beh tu guarda questo video e capirai subito di cosa parlo :

    http://www.daidegasforum.com/forum/f...hd-camera.html

    Comment


    • Font Size
      #32
      non saprei perch? non conosco le condizioni di luce iniziali, se la gopro ha schiarito o meno; parli di perdita di dettaglio intesa come eccessiva compressione o che altro ?
      bel video cmq

      Comment


      • Font Size
        #33
        Le luci iniziali non erano il top (sole va e vieni) ma ho fatto caso al tuo video ... ogni tanto sei quasi controluce eppure i colori sono belli saturi ugualmente cosa che io non ho .

        Per? so che nei settaggi c'? qualcosa di specifico per questo .

        Poi la compressione ha devastato tutto ... solo che non ho basi ... ho messo numeri a caso .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Le luci iniziali non erano il top (sole va e vieni) ma ho fatto caso al tuo video ... ogni tanto sei quasi controluce eppure i colori sono belli saturi ugualmente cosa che io non ho .

          Per? so che nei settaggi c'? qualcosa di specifico per questo .

          Poi la compressione ha devastato tutto ... solo che non ho basi ... ho messo numeri a caso .
          allora, io nella GoPro HD ho tutti i parametri standard compresa la misura esposimetrica; riprese in 720p e 1080p; per la compressione uso premiere e creo un progetto nativo 1080p con codifica H.264 per bluray.
          Il discorso per? ? la compressione in uscita, dove sempre tramite Premiere uso lo standard Wide HD per Youtube per la codifica, mantenendo il framerate nativo di 25fps, tutti i parametri qualit? alti.
          Se usi premiere ti posso fare degli screenshoot dei parametri che uso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Che barboni che siete....io 32 gb

            Comment

            X
            Working...
            X