Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprimere file avi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprimere file avi

    Ragazzi chi mi dice come posso comprimere un file avi mastodontico?Allora a Imola ho filmato con la mia on board camera quella a forma di portachiavi e mi ha fatto dei video da quasi 2g azzo,con cosa li posso comprimere?

  • Font Size
    #2
    se non vuoi usare programmoni tipo Premiere ecc, prova i convertitori della DVDVideoSoft li trovi in rete gratuiti al sito :

    DVDVideoSoft.com: Download free DVD, iPod, YouTube video converter and editor software and freeware

    hai tutti i formati di destinazione compatibili sia per periferiche portatili che tablet..quindi anche in standard H.264
    Last edited by AndreGixxer; 27-10-11, 10:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      se non vuoi usare programmoni tipo Premiere ecc, prova i convertitori della DVDVideoSoft li trovi in rete gratuiti al sito :

      DVDVideoSoft.com: Download free DVD, iPod, YouTube video converter and editor software and freeware

      hai tutti i formati di destinazione compatibili sia per periferiche portatili che tablet..quindi anche in standard H.264
      Li ho usati pure io per fare un paio di cose al lavoro al volo tempo fa... Veramente semplici... E visto che son una scarpa ? un pregio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho trovato virtualdub che mi sembra buono e in pi? taglia i video come vuoi.Grazie

        Comment

        X
        Working...
        X