Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2.1 o Sorroundbar????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2.1 o Sorroundbar????

    Dunque il mio impianto 2.1 LG da barboni mi ha lasciato! Avevo fatto l'estensione garanzia e oggi m'han chiamato per dirmi che il danno ? superiore al costo dell'impianto quindi mi risarciscono il prezzo dell'hifi decurtato del 10% per anno, quindi il 30% quindi 200 euri...

    Ora: il 5.1 non lo posso mettere perch? non ho la predisposizione oltre che avere il divano decentrato rispetto la tv, quindi o riprendo il 2.1 tradizionale col lettore dvd piuttosto che bluray oppure ho visto ste sorroundbar che mi interessbero visto che per i film in hd ho sky e per i dvd l'xbox.
    Il mio quesito ?: sono paragonabili a livello di suono?????
    Che dite????

  • Font Size
    #2
    Secondo me la soundbar ? una cagata, cos? sulla fiducia... oggetto stiloso e audio che magari sembra anche ok ma i suoni hanno bisogno di CASSE e di VOLUMI per propagarsi... daide2.1

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io prenderei il nuovo 9.2 che la Yamaha ha fatto in partnership con Onkyo e Cippaluppa

      Comment


      • Font Size
        #4


        6.1 rigorosamente NON WIRELESS

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siete due pirli!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post


              6.1 rigorosamente NON WIRELESS
              nulla da aggiungere :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Dunque il mio impianto 2.1 LG da barboni mi ha lasciato! Avevo fatto l'estensione garanzia e oggi m'han chiamato per dirmi che il danno ? superiore al costo dell'impianto quindi mi risarciscono il prezzo dell'hifi decurtato del 10% per anno, quindi il 30% quindi 200 euri...

                Ora: il 5.1 non lo posso mettere perch? non ho la predisposizione oltre che avere il divano decentrato rispetto la tv, quindi o riprendo il 2.1 tradizionale col lettore dvd piuttosto che bluray oppure ho visto ste sorroundbar che mi interessbero visto che per i film in hd ho sky e per i dvd l'xbox.
                Il mio quesito ?: sono paragonabili a livello di suono?????
                Che dite????
                In linea di massima ha ragione il Rompiscatole, per? un sistema sui 200 Euro ? comunque economico, quindi anche stando su un 2.1 non ? che prenderesti chissach?...

                Perci? valuterei anche la soundbar 5.1 a patto che ci rientri come costi (quelle che conosco io sono ben pi? care) e TASSATIVAMENTE purch? la tua stanza abbia la conformazione adatta (pareti su entrambi i lati, principalmente) altrimenti NON funziona perch? i suoni non rimbalzano e perci? non hai l'effetto 5.1...

                Comment

                X
                Working...
                X