Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV Sony non tiene in memoria i canali...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TV Sony non tiene in memoria i canali...

    Avete idea di cosa potrebbe essere???
    Da un giorno con l'altro non mi tiene pi? in memoria i programmi e tutte le volte che la accendo sono costretto a risintonizzare i programmi....
    Domani la porto al centro assistenza,ovviamente,ma sapreste dirmi cosa cos'ha???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AbRR View Post
    Avete idea di cosa potrebbe essere???
    Da un giorno con l'altro non mi tiene pi? in memoria i programmi e tutte le volte che la accendo sono costretto a risintonizzare i programmi....
    Domani la porto al centro assistenza,ovviamente,ma sapreste dirmi cosa cos'ha???
    In che regione sei? Se appartieni ad una di quelle regioni dove ? stato appena eseguito lo switch off dell'analogico potrebbe essere un baco del sw, ad esempio il mio Samsung perdeva la lista canali quando ne trovava piu' di 200, aggiornato il SW il problema si ? risolto. CMQ ? d'obbligo un passaggio in assistenza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Futureproof View Post
      In che regione sei? Se appartieni ad una di quelle regioni dove ? stato appena eseguito lo switch off dell'analogico potrebbe essere un baco del sw, ad esempio il mio Samsung perdeva la lista canali quando ne trovava piu' di 200, aggiornato il SW il problema si ? risolto. CMQ ? d'obbligo un passaggio in assistenza.
      Io abito in Lombardia...Il fatto ? che non ha pi? tenuto i programmi da un giorno con l'altro...
      Comunque stasera provo a fare l'aggiornamento sw...Grazie del consiglio!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X