Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamere x videosorveglianza....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecamere x videosorveglianza....

    Mi illuminate sull'argomento?
    Ho bisogno di un paio di telecamere da piazzare in giardino,portata di 30-40 metri anche di notte possibilemnte wirless...
    Cosa mi consigliate?Sono ignorante in materia....

  • Font Size
    #2
    dipende cosa vuoi fare....wireless penso tu faccia riferimento a telecamere ip wi-fi nel caso se ne trovano di buone con prezzi intorno ai 100 euro, generalmente hanno un software che replica le immagini sul web (io ho dlink) per? se servono per sicurezza devi andare su sistemi di videosorveglianza pi? affidabili con registratori a stato solido (con firma digitale se vuoi che quanto registrato possa essere usato come prova testimoniale) ed interfacciato con il router per replicare le immagini su web..per questa seconda configuraizone eviterei il wifi ed andrei con il caro vecchio cavo. Una configurazione simile (con 6 viedocamere) mi hanno chiesto circa 3000 euro ( il registratore costa circa 1000 euro)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciaps, secondo te due impianti composti da rispettivamente da 16 e 10 telecamere, di cui 2 sono delle PTZ, con i relativi DVR e montaggio, quanto potrebbe venire a costare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Ciaps, secondo te due impianti composti da rispettivamente da 16 e 10 telecamere, di cui 2 sono delle PTZ, con i relativi DVR e montaggio, quanto potrebbe venire a costare?
        bo! quello che ho scritto sopra ? solo frutto di un preventivo che mi sono fatto fare , non sono cos? esperto.
        Indicativamente mi hanno parlato di 250 euro a telecamera (sony da esterno buona definizione) i registratori invece sono da 4 8 12 16 ingressi quindi il 1000 euro ? per quello da 8 ingressi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capisco... chiedevo solo perch? un amico si ? fatto fare questi due impianti (non riesco per? a ricordare la marca delle telecamere e dei dvr), ma sono entrambi da 16 ingressi ed HD da 500 Gb se non vado errato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            MA si pu? registare anche tramite pc?
            Esiste il modo di collegarsi con le telecamere tramite iphone???

            Comment


            • Font Size
              #7
              io per il negozio ho presoqui un kit con 4 telecamere ir con registratore da 500gb, sensore di movimento, possibilit? di vedere le immagini da remoto (anche da iphone), ho speso circa 300 euro e funziona bene. certo, la risoluzione non ? altissima ma a me bastano 4-5 metri, con qualcosa in pi? ci sono anche telecamere con risoluzione pi? alta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AbRR View Post
                MA si pu? registare anche tramite pc?
                Esiste il modo di collegarsi con le telecamere tramite iphone???
                si esistono software che fanno questo ...ma il pc deve essere acceso. In alternativa i nas fanno benissimo questo mestiere
                Da iphone si possono vedere, psesos le marche delle telecamere mettono a disposizione un sito suc ui visionare le telecamere senza avere le menate dell'ip proprio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  io per il negozio ho presoqui un kit con 4 telecamere ir con registratore da 500gb, sensore di movimento, possibilit? di vedere le immagini da remoto (anche da iphone), ho speso circa 300 euro e funziona bene. certo, la risoluzione non ? altissima ma a me bastano 4-5 metri, con qualcosa in pi? ci sono anche telecamere con risoluzione pi? alta.
                  gRAZIE,QUALE MI CONSIGLIERESTI PER avere una maggiore qualit? e un maggior campo d'azione???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ciaps View Post
                    si esistono software che fanno questo ...ma il pc deve essere acceso. In alternativa i nas fanno benissimo questo mestiere
                    Da iphone si possono vedere, psesos le marche delle telecamere mettono a disposizione un sito suc ui visionare le telecamere senza avere le menate dell'ip proprio
                    Quoto.
                    Come applicazione per iPhone/Android puoi vedere Meye

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Quoto.
                      Come applicazione per iPhone/Android puoi vedere Meye
                      O securviewer,che funziona con quasi tutti i Dvr che usano l'H264...
                      Per AbRR consiglierei delle varifocal 9/22 mm,con almeno 480 linee per vedere decentemente...puoi prenderle IR o starlight,dipende da che illuminazione c'? durante la notte
                      Il wireless lascialo stare,se costa poco ? roba hobbystica...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X