Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help GoPro Hero 3 Black a Miami!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help GoPro Hero 3 Black a Miami!

    Ciao a tutti,
    mi serve una mano!!!!! Un collega va a Miami per un evento, a breve e ........ capiteamm?...

    Dove si trova (a mano no negozio virtuale) una GoPro Hero 3 Black edition?

    Ho guardato sul sito ufficiale ma non riesco a capire quale dei punti vendita indicati la tenga effettivamente...pare introvabile porcapaletta!

    Aspetto fiducioso numerose risposte!!!

  • Font Size
    #2
    ehi ehi non tutti insieme

    La catena bestbuy le tiene ...

    Solo una domanda ma vale davvero la pena prendere la black?
    Alla fine tra black e green non ? che ci sia tutta sta gran differenza ...

    Che dite??

    Comment


    • Font Size
      #3
      non si trovano..punto

      devi ordinarla online e mi sa che sei in pre-ordine

      PS... la differenza tra black e silver ? marcata..la silver va come la Hero2 HD
      Last edited by AndreGixxer; 11-01-13, 07:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova ad Aventura Mall, mega centro commerciale 20 minuti di auto a nord di South Beach ci sono anche un paio di negozi fotografici dentro e il negozio della QuickSilver

        Come dicoo qui su, la differenza c'? ?' il tuo portafoglio a decidere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma io l'ho presa subito ce ne sono milioni qua a busto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            non si trovano..punto

            devi ordinarla online e mi sa che sei in pre-ordine

            PS... la differenza tra black e silver ? marcata..la silver va come la Hero2 HD
            Senti Andr? ma le recensioni sulla batteria del telecomando che durano poco,
            la qualit? dello streaming in wifi che ? deludente (va a scatti) sono vere?

            Quant'? la proporzione fra minuti registrati e memoria occupata in fullHD?
            Quanto dura la batteria della GoPro senza battery pack aggiuntivo? E con battery pack aggiuntivo hai provato?

            Accessori originali per fissarla sono sufficienti o meglio prenderne altri?

            Ultimissima domanda: ho letto che servono marche ben specifiche di SD altrimenti non registra bene...se si esiste una lista?

            Danke
            Last edited by buzzy84; 13-01-13, 08:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by amon77 View Post
              Prova ad Aventura Mall, mega centro commerciale 20 minuti di auto a nord di South Beach ci sono anche un paio di negozi fotografici dentro e il negozio della QuickSilver

              Come dicoo qui su, la differenza c'? ?' il tuo portafoglio a decidere
              Grazie 1000 Amon, ho cercato qui

              Directory - Search

              Ho visto che su bestbuy che ha anche negozi fisici c'? ...

              Pi? che altro sto cercando negozi zona Homestead o Aeroporto ... pi? che miami beach.

              Originally posted by ALex1487 View Post
              Ma io l'ho presa subito ce ne sono milioni qua a busto!
              Speriamo di riuscire a trovarla anche la

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Senti Andr? ma le recensioni sulla batteria del telecomando che durano poco,
                la qualit? dello streaming in wifi che ? deludente (va a scatti) sono vere?

                Quant'? la proporzione fra minuti registrati e memoria occupata in fullHD?
                Quanto dura la batteria della GoPro senza battery pack aggiuntivo? E con battery pack aggiuntivo hai provato?

                Accessori originali per fissarla sono sufficienti o meglio prenderne altri?

                Ultimissima domanda: ho letto che servono marche ben specifiche di SD altrimenti non registra bene...se si esiste una lista?

                Danke
                Prendi le Sandisk o le Samsung classe 10, queste sono sicuro che funzionano perch? le stiamo usando ora, se prendi una classe inferiore devi registrare in HD altrimenti le registrazioni si fermano per problema di buffer.

                La batteria interna ( quella in dotazione ) dura veramente poco, il BP va preso...e quello dura abbastanza.
                Per quanto riguarda il telecomando esterno, sono riuscito a finire la batteria originale + BP ed ancora era ad 1/3 di carica, quindi insomma non mi pare poi vada cosi male ( registrando ad una temperatura di 1/2 ?C, ovviamente pi? freddo fa meno durano )

                Lo spazio occupato dipende da quanti fps usi in fase di registrazione e dalla risoluzione..in ProTune occupano di pi? perche i mBit salgono notevolmente
                Last edited by AndreGixxer; 14-01-13, 10:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Senti Andr? ma le recensioni sulla batteria del telecomando che durano poco,
                  la qualit? dello streaming in wifi che ? deludente (va a scatti) sono vere?

                  Quant'? la proporzione fra minuti registrati e memoria occupata in fullHD?
                  Quanto dura la batteria della GoPro senza battery pack aggiuntivo? E con battery pack aggiuntivo hai provato?

                  Accessori originali per fissarla sono sufficienti o meglio prenderne altri?

                  Ultimissima domanda: ho letto che servono marche ben specifiche di SD altrimenti non registra bene...se si esiste una lista?

                  Danke
                  io con la batteria originale ci ho fatto poco pi? di un'ora di registrazioni....

                  il wifi come streaming ? assolutamente inutile, e, allo stato attuale, non serve nemmeno per scaricare i video sul pc.

                  in pratica la preview serve solo per capire com'? orientata la camera e sei facilitato nelle impostazioni con la sua app.
                  ma in un ambiente con altre reti wifi sono pi? le volte che si introia e non si collega che quelle che riesci a farci qualche cosa... se invece lo usi in cima ad una montagna non hai problemi

                  credo che dipenda dal fatto che hanno messo una circuitazione wifi veramente lenta e scrausa per risparmiare sui consumi...

                  per quanto riguarda il battery pack, che poi tii costringe a cambiare anche il retro della custodia, io stavo pensando a prendere il kit wasabi di batterie e caricatore.
                  Last edited by ace; 15-01-13, 21:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a dir il vero io ho avuto diversi impallamenti del Wifi anche in montagna mentre facevo snow

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      a dir il vero io ho avuto diversi impallamenti del Wifi anche in montagna mentre facevo snow

                      ottimo...

                      io non l'ho ancora provato a fondo ma ho visto che a casa in certe zone NON si connette al 100 %, in altre invece dove ci sono meno reti disponibili non da GROSSISSIMI problemi.

                      all'aperto l'ho provato un paio di volte ma un po di corsa... e mi sembrava pi? stabile...

                      speriamo che mettano a posto sta cosa perch? cos? fa solo girare le palle...

                      Last edited by ace; 16-01-13, 09:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda l'ultima uscita facendo snow avevo la HD3 sul casco e la HD2 sul bastoncino; tralasciando che ho montato la HD3 in modo orrendo ed ha ripreso solamente la parte bassa ...

                        HD3 : la batteria interna ? finita quasi subito, quella del BPack invece ? molto pi? longeva, e questo ? strano peche ? quella meno esposta alle basse semperature essendo attaccata alla circuiteria interna che scalda..mentre il BP ? direttamente attaccato al frame esterno.

                        la HD2 invece ( sempre con BP esterno ) mi ? durata molto di pi?..ma non aveva il Wifi attivo quindi ? comprensibile

                        il video ? questo...il rallenty al min 3:40 ? fatto con la HD3 a 240fps..che ridimensionato in FullHD devo ammettere rende veramente tanto bene !

                        [YOUTUBE]VacBzWkyV2w[/YOUTUBE]
                        Last edited by AndreGixxer; 16-01-13, 09:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ne ho comprate 2 Black edition a New York a capodanno, recati semplicemente ai negozi quick silver, teoricamente anche apple le ha prese ma ancora stanno ultimando le consegne agli store.
                          Per la memoria Sandisk pro 32gb pagata 30$

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            urka ... mi avevate gi? risposto qui...

                            Fissaggi vari quali consigliate?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X