Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che roba ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che roba ??

    ...questo:












    Ok, ? un vecchio lettore CD, e questo ? chiaro L'ho trovato in soffitta facendo pulizie e non so da dove arriva. Pesa un botto, ? made in England e c'ha due valvole (preamplificazione?). Purtroppo l'ottica non pare funzionare, per? si accende (valvole sembrano ok). Qualcuno sa di cosa si tratta? ha un qualche valore o lo butto nella spazzatura? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Docste View Post
    ...questo:












    Ok, ? un vecchio lettore CD, e questo ? chiaro L'ho trovato in soffitta facendo pulizie e non so da dove arriva. Pesa un botto, ? made in England e c'ha due valvole (preamplificazione?). Purtroppo l'ottica non pare funzionare, per? si accende (valvole sembrano ok). Qualcuno sa di cosa si tratta? ha un qualche valore o lo butto nella spazzatura? grazie
    E' un lettore CD Musical Fidelity (noto marchio HiFi) con stadio d'uscita in classe A, a valvole, con triodi single ended. Non riconosco il modello percui dovrei fare delle ricerche, ma finch? non ne vieni a capo non lo buttare; ci sono appassionati di vintage che cercano proprio prodotti come questo. Certo, sarebbe meglio che fosse funzionante ma c'? gente che ripara di tutto; in linea di massima comunque dipende da che meccanica ha; se proprietaria al 99% ? da buttare; se ? una delle pi? diffuse tipo le Philips CDM nelle sue varie versioni allora si potr? riparare e c'? chi lo vorr? ma quanto possa valere non lo so (penso piuttosto poco, comunque).

    Prova a rifare la stessa domanda su Videohifi.com sezione Vintage audio. Ti rispondono di sicuro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Giova, prover? senz'altro

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Docste View Post
        Grazie Giova, prover? senz'altro

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        Prego, figurati. Fammi sapere che modello ? ed in generale cosa ti dicono che sono curioso...

        Comment

        X
        Working...
        X