Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JBL Pulse cassa bluetooth

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    JBL Pulse cassa bluetooth

    Ragazzi.. mi hanno regalato questo giocattolo qua oggi..

    [YOUTUBE]H05Kofeh6k8[/YOUTUBE]

    Premettendo che mi piacciono le cose elettroniche e ci spenso abbastanza... mi ha stupito davvero ...

    SUONA FORTISSIMO... si ricarica in poco tempo e gli effetti che fan son bellissimi.

    Azz... anni fa per pompare cos? ci voleva una cassa grossa come un bidone di benzina..

  • Font Size
    #2
    Visto che figata? Poi direi che ? adattissima alla tua sboroneria.
    Io sto valutando fra questa e una della bose, pi? sobria e sfortunatamente senza la possibilit? di ricaricare il telefono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ragazzi.. mi hanno regalato questo giocattolo qua oggi..

      [YOUTUBE]H05Kofeh6k8[/YOUTUBE]

      Premettendo che mi piacciono le cose elettroniche e ci spenso abbastanza... mi ha stupito davvero ...

      SUONA FORTISSIMO... si ricarica in poco tempo e gli effetti che fan son bellissimi.

      Azz... anni fa per pompare cos? ci voleva una cassa grossa come un bidone di benzina..
      Beh Dav, non esagerare, dai...

      Che l'oggetto o sia carino come gadget elettronico (achi piace il genere) sono d'accordo. Che faccia il suo lavoro e suoni bene in rapporto a ci? che ?, oltre ad essere molto pratico, pure (d'altronde Jbl in campo audio non ? proprio l'ultima arrivata).

      Per? fa 86 dB di Spl max che non ? esattamente compti ile con l'affermazione "suona fortissimo". Ci vedrei meglio un "fa tenerezza" piuttosto. Per me 86 dB sono pochissimi anche come sensibilit?, figuriamoci se si parla di Spl max...
      Io magari in campo audio sono un po' fissato, per? di sicuro per arrivare a 86 dB non ci volevano diffusori enormi neppure 50 anni fa o pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avete qualche dato tecnico in pi??
        86 dbSPL come massimo, come ha detto Giova, non fa gridare al miracolo ma pu? essere
        interessante per un oggetto comunque compatto. C'? disponibile qualche curva di risposta in frequenza per poter valutarne il comporamento? Sul sito ? solamente presente il range in frequenza, da 100 Hz a 20000 Hz; chiaramente mancano dei bassi su un prodotto del genere ma ? accettabile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma no giova... per quello che ?... come dimensioni e volume suona forte...

          ? una cassa da usare quando ti fai il bagno o la doccia... non da portare allo stadio per un concerto...

          Usata ieri e sono pienamente soddisfatto... tra l'altro la uso a 1/3 del volume..

          In pi? rispetto ad altre si pu? mettere in orizzontale e verticale, quindi si adatta benissimo..
          Last edited by mito22; 01-03-14, 12:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' bella pure la scatola... fatta con quell'effetto dell'immagine che si muove in base a dove la si guarda..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Beh Dav, non esagerare, dai...

              Che l'oggetto o sia carino come gadget elettronico (achi piace il genere) sono d'accordo. Che faccia il suo lavoro e suoni bene in rapporto a ci? che ?, oltre ad essere molto pratico, pure (d'altronde Jbl in campo audio non ? proprio l'ultima arrivata).

              Per? fa 86 dB di Spl max che non ? esattamente compti ile con l'affermazione "suona fortissimo". Ci vedrei meglio un "fa tenerezza" piuttosto. Per me 86 dB sono pochissimi anche come sensibilit?, figuriamoci se si parla di Spl max...
              Io magari in campo audio sono un po' fissato, per? di sicuro per arrivare a 86 dB non ci volevano diffusori enormi neppure 50 anni fa o pi?...
              Come la vedi rispetto la bose soundlink mini?

              Comment

              X
              Working...
              X