Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

65" Sony Bravia 4K Ultra HD TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    65" Sony Bravia 4K Ultra HD TV

    [YOUTUBE]j9JKDzusKBM[/YOUTUBE]


    Per? ? un p? sprecato avere le casse ai lati... pare vecchia la tv no? Adesso che va tanto di moda il borderless

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    [YOUTUBE]j9JKDzusKBM[/YOUTUBE]


    Per? ? un p? sprecato avere le casse ai lati... pare vecchia la tv no? Adesso che va tanto di moda il borderless
    Beh, va a gusti Mito. A me ad esempio questa tv esteticamente piace pi? della mia che ? quasi borderless e di tutte le altre simili. La trovo pi? particolare ed elegante...

    Ma hai sentito cosa dice in fondo al video quando testano i giochi (ho omesso le parti che non interessano)?

    "We are sitting only a couple of feet from it … but the only intent here is to get stuff that’going eventually support 4K resolution and then you can really start to take advantage of this 4K tv…"

    Cio?, per testare la reale potenzialit? della tv, la differenza che pu? fare il 4K, si sono seduti a circa due piedi dalla tv. Due piedi sono ca. 61 cm!!!

    Ora, ? chiaro che sia troppo vicino; l'hanno fatto anche per testare i difetti che nei giochi infatti hanno trovato ma una distanza tra il metro ed il metro e mezzo al massimo sarebbe corretta per una tv 4k di quelle dimensioni, come dissi tempo fa.

    Altrimenti ? inutile il 4K...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi piace, ma finch? il 4K non sar? ben diffuso, non mi pare abbia senso l'acquisto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        mi piace, ma finch? il 4K non sar? ben diffuso, non mi pare abbia senso l'acquisto...
        esatto...comunque con le casse ai lati dovrebbe guadagnarne l'acustica.

        DOmanda...ma le tv 3D senza occhialini che fine hanno fatto?ne ho vista una anno scorso al mediaworld...poi pi? nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          DOmanda...ma le tv 3D senza occhialini che fine hanno fatto?ne ho vista una anno scorso al mediaworld...poi pi? nulla
          ma davvero?
          non sapevo nemmeno che le avessero gi? realizzate, e come si vedeva l'effetto 3D senza occhiali?

          Comment

          X
          Working...
          X