Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il digitale terrestre!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il digitale terrestre!

    Ieri sera guardavo in film e dopo nemmeno 2 minuti,segnale debole o assenteoggi mi sincronizzo per vedere una partita e sul gol,segnale debole o assenteora vi chiedo:esiste qualche amplificatore di segnale o devo buttare nel cassonetto il televisore?non ? possibile vedere la tv e il segnale c'? sempre nei canali dove trasmettono dei programmi di merda!? inutile avere 180 canali con la maggior parte di questi criptati e dunque non visibili e sul resto dei canali,in una zona di merda come evidentemente ? Rosignano,il segnale arrivi a tratti....sono stufo e incazzato!brucche

  • Font Size
    #2
    dipende da tante cose.

    chiamare un antennista no?

    fa cos? su tutte le prese? (ne hai solo una?)

    Comment


    • Font Size
      #3
      a casa ho chiamato l'antennista c'erano cavi stravecchi e antenna vecchia...ora tutto ok, anche se ho notato che se tutti nel palazzo hanno tv accesa (tipo la domenica)il segnale ? piu' debole e capita che mi dia segnale assente ogni tanto su alcuni canali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipend molto da che filtri usi. Per capire, i filtri agiscono come i gain per ogni canale di un mixer audio. Per regolare i livelli ottimamente dovresti avere un filtro per ogni canale. Troppo. Ma nemmeno uno filtro per tutti i canali, altrimenti quelli in ricezione max si vedranno bene e gli altri non riuscirai ad alzarli. Di solito si divide per emittenti. E quindi un filtri lavora su un gruppo di canali (tipo Discovery channel) ecc

        Comment


        • Font Size
          #5
          poca tv mi aiuta a sopportarne i disagi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq. anche quando tira tanto vento o c'? brutto tempo succede...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              a casa ho chiamato l'antennista c'erano cavi stravecchi e antenna vecchia...ora tutto ok, anche se ho notato che se tutti nel palazzo hanno tv accesa (tipo la domenica)il segnale ? piu' debole e capita che mi dia segnale assente ogni tanto su alcuni canali
              basta rifare (a modo) la parte da antenna a cablatura di casa tua aggiungendo filtro/alimentatore adeguato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                Ieri sera guardavo in film e dopo nemmeno 2 minuti,segnale debole o assenteoggi mi sincronizzo per vedere una partita e sul gol,segnale debole o assenteora vi chiedo:esiste qualche amplificatore di segnale o devo buttare nel cassonetto il televisore?non ? possibile vedere la tv e il segnale c'? sempre nei canali dove trasmettono dei programmi di merda!? inutile avere 180 canali con la maggior parte di questi criptati e dunque non visibili e sul resto dei canali,in una zona di merda come evidentemente ? Rosignano,il segnale arrivi a tratti....sono stufo e incazzato!brucche
                Ora una cosa che da molto fastidio sono le celle 4G dei cellulari infatti se vai in un negozio specializzato trovi il cavo schermato anti 4G

                Se l'antenna ? buona, cambia il cavo e se vuoi pi? segnale compra un ampli Mitan

                Comment

                X
                Working...
                X