Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a trovare Home cinema Samsung HT-H7500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non riesco a trovare Home cinema Samsung HT-H7500

    Come da titolo devo fare un regalo ho una richiesta specifica
    Sistema Home Theatre Multiroom HT-H7500 della samsung

    Ho chiamato decine di negozi Mediaword expert trony Euronics ecc.

    Nessuno lo ha ed alcuni dicono di non trattarlo come azienda, al massimo propongono Ht-H5500, anche su internet non trovo disponibilit?
    soltanto su un sito ma a 100? in piu del suo costo normale

    ora mi chiedo forse non ? un buon prodotto?
    forse costa troppo?

    Qualcuno ha in casa questo modello che mi pu? dare info sul prodotto e dove comprarlo ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Samsung HT-H7500 Sistema Home Audio: Amazon.it: Elettronica

    Non me ne intendo....buono come prezzo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz... se non lo trovi da questi..... o paghi di pi? o prendi una cosa similare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Samsung HT-H7500 Sistema Home Audio: Amazon.it: Elettronica

        Non me ne intendo....buono come prezzo???
        Leggi bene!!! gi? visto riporta scritto in rosso Attualmente non disponibile

        e non solo su questo sito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Azz... se non lo trovi da questi..... o paghi di pi? o prendi una cosa similare...

          Similare non c'? niente, solo il sistema Ht-H5500 che costa la met?, ma non ha eguali prestazioni e quindi non ? una valida alternativa.

          Io non capisco perch? nessuno di quei gruppi citati tratta questo prodotto,
          la risposta ? "come azienda non lo abbiamo" gli dici ma ? possibile ordinarvelo
          e loro ti rispondono " ci dispiace ma come azienda non lo trattiamo"

          chiamato la stessa Samsung, mi ha risposto un operatore da qualche paese straniero e mi ha detto , mi dispiace ma non so che dirle provi a ordinarlo da qualche grossista...... azz ecco il loop tizio dice a caio e caio dice a tizio

          Comment


          • Font Size
            #6
            io per natale ho preso una M5 . Molto bella e funzionale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              io per natale ho preso una M5 . Molto bella e funzionale.
              Bella ma costa un p? di pi? (? oltre i 100.000,00, no?)

              P.S.: quella (BMW se non si fosse capito) ? l'unica M5 che conosco ma presumo tu stia parlando d'altro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Similare non c'? niente, solo il sistema Ht-H5500 che costa la met?, ma non ha eguali prestazioni e quindi non ? una valida alternativa.

                Io non capisco perch? nessuno di quei gruppi citati tratta questo prodotto,
                la risposta ? "come azienda non lo abbiamo" gli dici ma ? possibile ordinarvelo
                e loro ti rispondono " ci dispiace ma come azienda non lo trattiamo"

                chiamato la stessa Samsung, mi ha risposto un operatore da qualche paese straniero e mi ha detto , mi dispiace ma non so che dirle provi a ordinarlo da qualche grossista...... azz ecco il loop tizio dice a caio e caio dice a tizio
                Perch? questa roba ? tra le cose pi? consumistiche che esistano, specie oggi...

                Intendo dire che ne escono (o almeno ne uscivano) a centinaia all'anno, ogni tanto dei prodotti spariscono e ne escono di nuovi ma magari con target e/o costruzione completamente diversi...ed ai produttori non gliene frega nulla perch? non sono prodotti su cui fanno grandi numeri e grandi guadagni, intento dire non sul singolo prodotto; all'acquirente medio di uno di questi prodotti interessa l'estetica, a qualcuno un p? pi? attento anche il marchio, ai super attenti leggere magari le "caratteristiche tecniche" cio? i watts totali dichiarati (ergo l'unica cosa pseudotecnica che viene dichiarata perch? le caratteristiche tecniche vere e proprie praticamente non esistono, V. anche il prodotto in questione nelle cui caratteristiche viene indicato: Potenza in uscita (watt): 1.000 - Wattaggio: 70 watts; cosa voglia dire ? impossibile capirlo... ) ma NESSUNO ? interessato solo e soltanto ad un modello specifico di questi prodotti (come il destinatario del tuo regalo); ? praticamente impossibile trovare un acquirente del genere, pertanto, essendo un'entit? puramente residuale, per i grandi produttori (V. Samsung) non esiste...

                Ragion per cui i produttori se ne fregano del customer care per questi prodotti; per loro ne sparisce uno, ne verr? comprato un altro tanto alla gente non gliene frega un kaiser quindi non perdono minimamente tempo ad istruire i ragazzi dei call center su singoli prodotti come questo. Magari sulle tv, almeno di alta gamma lo fanno...

                Probabilmente il prodotto che ti interessa ? uscito di produzione (per 1.000 motivi, probabilmente perch? alla Samsung avranno terminato la scorta di materiale cinese che consentiva loro di assemblarlo ) e per questo non si trova se non come rimanenza di magazzino.

                La qualit? non c'entra nulla; magari in relazione al tipo di prodotto ed alla concorrenza poteva essere anche buona e te lo dice uno che di sicuro non ama minimamente questi prodotti...

                P.S.: ricordo che c'? una serie con un "50" in pi? (4550, 5550, ecc...) uscita non da molto, mi pare. Magari sta per uscire il 7550... Certo ? che con le informazioni che (non danno) bisognerebbe attendere facendo un atto di fede...oppure spendere un bel p? di pi? e prendere quello, come detto da Mito...
                Last edited by giova3419; 07-01-15, 15:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pardon... errore
                  Last edited by McRae (Lo Straniero); 07-01-15, 16:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Bella ma costa un p? di pi? (? oltre i 100.000,00, no?)

                    P.S.: quella (BMW se non si fosse capito) ? l'unica M5 che conosco ma presumo tu stia parlando d'altro...
                    scioccA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      scioccA
                      Madoooo, e che robbbba ??!? E perch? ? messa al contrario, cio? di traverso???

                      Troppo brutta, non ? degna di fregiarsi del nome M5... :gaen:

                      Seriamente, che fa? Cio?, a che serve?!?
                      Last edited by giova3419; 08-01-15, 09:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ora ? disponibile a quanto pare

                        Samsung HT-H7500 Sistema Home Audio: Amazon.it: Elettronica


                        come dicevano, sar? uscito di produzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ora ? disponibile a quanto pare

                          Samsung HT-H7500 Sistema Home Audio: Amazon.it: Elettronica


                          come dicevano, sar? uscito di produzione
                          Gi?. Ma Devil lo voleva pagare sui 600 Euro e gi? si lamentava di averlo trovato solo a 100 Euro in pi?. Qui siamo a 216 Euro in pi?; non credo gli vada bene...

                          Comunque ora o non si trova proprio o i prezzi son questi (l'ho visto anch'io da un venditore su Ebay a 797 mi pare) quindi, come ha detto anche Dav, o si trova un prodotto simile sui 600 Euro e ce lo si fa andare bene oppure se si vuole questo lo si paga di pi? perch? oggi si trova a queste cifre.

                          Oppure si aspetta con il rischio (concreto) di non trovarlo pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah ok, se vuole quel preciso modello penso trover? un pari caratteristiche no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che poi uno vale l'altro...? sempre un po' unammerda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X