Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come conservate gli occhiali 3D?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come conservate gli occhiali 3D?

    Li mettete nelle custodie? Nei cassetti?

    Ma come mai la samsung ha fatto 'sto culo di modello che manco le stanghette si piegano?


  • Font Size
    #2
    frizer? ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai pirla.... intendo.. li mettete nei cassetti.. li smontate (chi ha quelli) ogni volta, avete delle bustine.. ecc. ecc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli unici che ho sono quelli del vpr (JVC, quindi attivi). Mai usati, pertanto sono ancora nelle loro confezioni originali dentro un pouf, mi pare. Anche perch? non avendo pi? rimontato il vpr....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giova... quando ho visto che avevi risposto tu qua.. mi aspettavo l'uovo di colombo... azz.. ti stai DDGzzando.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Giova... quando ho visto che avevi risposto tu qua.. mi aspettavo l'uovo di colombo... azz.. ti stai DDGzzando.. ah,ah..
            Comunque ho risposto; per conservarli al meglio li tengo rigorosamente nelle loro confezioni originali... :gaen:

            P.S.: mi sembra normale che dopo 11 anni mi sia DDGzzato; sarebbe pi? strano il contrario..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh.. ma questi nelle loro confezioni originali arrivano con le stanghette smontate..

              Sono una mezza ciulata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Eh.. ma questi nelle loro confezioni originali arrivano con le stanghette smontate..

                Sono una mezza ciulata..
                AH, allora hai ragione...

                Comment

                X
                Working...
                X