Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gopro montaggio video.. come?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gopro montaggio video.. come?

    Ciao a tutti.. ho diversi video fatti con la go pro.. e niente guardando su Youtube vedo privati che montano video dove si vede il video principale e magari nel riquadro sotto inseriscono un altro video in un altra angolazione e inoltre mettono effetti di cambio pagina, musiche, titoli, fumetti e cose simili..

    Io non capisco come fanno o meglio che software usano con il GoPro Studio secondo me non si pu? fare gran che al massimo video pi? musica e qualche foto inserita.

    Illuminatemi

  • Font Size
    #2
    Go Pro studio o iMovie.

    molto meglio il primo.

    Poi ci sono anche altri programmi. Intendiamoci.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Go Pro studio o iMovie.

      molto meglio il primo.

      Poi ci sono anche altri programmi. Intendiamoci.
      Non ? male ma come fanno a inserire nel video principale anche un riquadrino sotto con altre visuali del video.. per me usano altri programmi credo che con Go Pro Studio non si pu?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Non ? male ma come fanno a inserire nel video principale anche un riquadrino sotto con altre visuali del video.. per me usano altri programmi credo che con Go Pro Studio non si pu?..
        ah beh...questo credo di no.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          ah beh...questo credo di no.
          Infatti.. credo che usano un software pi? completo e forse pi? fico..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qui ci sta un esempio vai a 1:08 come fai quell'effetto con Gopro studio.. secondo me non si pu? usano qualcosa di molto pi? complesso..

            [YOUTUBE]GyLIZi8W47o[/YOUTUBE]

            Qui invece a 0:27 si pu? vedere un altra cosa che mi interesserebbe..

            [YOUTUBE]NUXqYxzVH3g[/YOUTUBE]
            Last edited by Diapason-Racing; 04-03-15, 20:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh, secondo me sono cose che fai con programmi anche non eccessivamente complessi, tipo i vari Pinnacle Studio e simili. Non credo serva Adobe Premiere o roba professionale...

              Di sicuro quelli che montano questi video promozionali della GoPro avranno a disposizione i migliori software; non penso si limitino ad utilizzare quello in dotazione ai comuni mortali utenti della camera...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Utilizzo questa discussione per non aprirne una nuova .
                Qui vi riporto alcune mie domande gi? postate in altra sezione,sperando di ricevere consigli in questa sezione pi? specifica,visto che vorrei ordinare il materiale mancante dopo avervi consultato .

                Con grande sorpresa ieri ho ricevuto in regalo la Go pro 4 .
                Sono piuttosto smarrito ,poich? di solito quando acquisto simili giocattoli faccio un sacco di ricerca prima.

                Le domande che vi pongo sono :
                con quale attacco fisso la telecamera sulla moto ? premesso che vorrei posizionarla a volte sul fronte e a volte sul codone e quelle con biadesivo incluse,non mi piacciono molto....
                Vale la pena acquistare anche prolunghe flessibili ?
                Una SD Sandisk da 64 GB ? una buona scelta ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao a tutti, i video promo go pro sono figate fatte a d.o.c per vendere un prodotto che , sicuramente prima dell'editing non e' cosi' figo come nel filmato ahahaha
                  Detto questo , penso che uno dei programmi piu' completi e livello "amatoriale" sia pinnacle studio. io uso la versione 15 plus che e' l'ultima supportata da XP, ma sono andati ben olre..
                  ci sono funzioni come picture in picture , transazioni ed effetti speciali, ma io resto dell'idea che un bel brano messo sotto...dia un colore al video azzeccato e di gran spessore ;-)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X