Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impiantino audio, quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impiantino audio, quale?

    Ciao a tutti,

    visto che l'audio del macbook pro dal quale guardo i film e ascolto la musica fa cacare, pensavo di prendermi "qualcosa" che abbia un suono minimamente decente.

    L'ideale sarebbe se fosse TUTTO wireless, e lo potessi usare ad esempio anche come stereo dall'iphone...

    Non ho minimamente idea di cosa ci sia adesso sul mercato.... qualcuno mi puo' dare due dritte?

  • Font Size
    #2
    Budget?
    Tutto wireless in che senso? Casse wireless? Non hanno senso di esistere visto che comunque vanno alimentate e passare 2 cavi o 4 cambia praticamente nulla....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Budget?
      Tutto wireless in che senso? Casse wireless? Non hanno senso di esistere visto che comunque vanno alimentate e passare 2 cavi o 4 cambia praticamente nulla....

      Budget? Non lo so.... non sono culture HIFI voglio solo qualcosa che suoni meglio di un paio di speaker del laptop... e che mi sia utile per vederci qualche film.

      wireless.... piu' roba possibile.... meno cavi ho in giro e meglio e'

      ripeto , non ne so niente.... abbi pieta'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per pc qls che si sente discretamente potrebbero essere le Empire S600..... sono in mdf e sentite dal vivo si sentono non male.... ma che si possa sentire anche iphone non mi vien in mente nulla.....se non le docking station ma per vedere film non hanno senso in quanto avresti le casse non separabili quindi entrambe a lato monitor...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo pu? andare:

          http://en.devialet.com/phantom/#discover

          Ha tutto ci? che cerchi:

          ovviamente il silver da 3.000 Watts. Ne puoi mettere quanti ne vuoi... :gaen:

          Perch? volevi qualcosa di decente; meno di questo ? indecente... :gaen:
          Last edited by giova3419; 09-06-15, 13:21.

          Comment

          X
          Working...
          X