Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete messi sul fronte Hi End e Home Theater?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DarkDream
    Noi trattiamo:

    per videoproiettori Sanyo (ma anche molti altri ma su Sanyo vi posso fare prezzacci)
    schermi per videoproiezione li facciamo noi
    per audio principalmente Revox e Burmester e molti altri

    ma se vi servono prezzi di qualsiasi marca e prodotto voi chiedete che poi io faccio il possibile...

    Molto bene, allora ti chiedo un preventivo del genere:

    - Lettore DVD con decoder
    - Ampli 5.1
    - Diffusori+sub

    Consigliami e fammi un preventivo anche in pm...

    Grazie mille! ;-)



    Quindi per le TV mi state dicendo che sono migliori quelle LCD? Io pensavo il contrario....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Già che c'è chi se intende volevo capire quanto dev'essere grande un TV per vederlo da 3m circa
      basta il 32" o serve un 42?

      Stavo guardando un Loewe Concept 32" e un impianto della Pioneer che non mi sembrava niente male, il tutto spendendo meno di 3000€ che comunque è un budget non indifferente per me (tra l'altro magari prima che prendo qualcosa rischio che siano cambiate tutte le tecnologie )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giova3419
        A parte il ciclo di vita, per la qualit? d'immagine ti chiedo: hai visto il nuovo plasma 50" Panasonic in HD al TAV, oppure da un'altra parte, tarato bene?
        guarda... dipende molto anche dalla sorgente..... quest'anno al top audio non sono andato.... anche perch? essendo amico o almeno conoscente di alcuni personaggi del setore normalmente le cose me le vado a vedere direttamente da loro... ( yamaha....barco...chario..) ... io mi baso sulla mia esperienza... non ho mai visto ...e dico MAI un plasma che non fosse solarizzato .. a meno che non fosse pilotato da un HTPC con sw tipo ffdshow per comprimerlo un po sulle alte luci... in compenso ho notato che la qualit? "media" degli LCD HDTV di ultima generazione ? abbastanza buona....

        per dire l'imporatanza della sorgente... lo scorso anno o un paio di anni fa ( non ricordo..) ero allo stand della barco al top audio e stavo parlando con il loro direttore commerciale... stavano facendo a demo del barco cine9... hai presente quella bestia da millemila euri .... beh l'immagine andava a scatti... lo pilotavano con un HTPC rosebound..... Boschi alla fine mi ha detto che per la sorgente si erano dovuti adattare all'ultimo momento....

        per? se devo essere sincero non ho mai posto sta grande attenzione agli schermi... per me l'immagine di grandi dimensioni ? solo il proiettore... e, nonostante tutti i vincoli, ..il tritubo in particolare.... anche se i DLP di ultima generazione non sono per niente male.... quando il mio scoppier? probabilmente prender? uno di quelli...
        Last edited by ace; 19-10-05, 14:51.

        Comment


        • Font Size
          #34
          bello sapere che c'è anche altre gente qui che ama l'hi-fi.... e l mondo dell'audio..

          Comment


          • Font Size
            #35
            a qualcuno interessa un pre e finale nakamichi??????

            Comment


            • Font Size
              #36
              prezzi ???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by iceman46
                prezzi ???
                ...........fai te!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by skizzik
                  Gi? che c'? chi se intende volevo capire quanto dev'essere grande un TV per vederlo da 3m circa
                  basta il 32" o serve un 42?
                  la teoria direbbe che le dimensioni dello schermo ( diagonale ) devono essere circa un terzo della distanza.... ergo 3 metri, schermo in diagonale di un metro.... che ? circa 40 pollici...

                  io pero con il proiettore ho uno schermo da 120 pollici e lo guardo da circa 5 metri..... ma spesso mi ritrovo in piedi a godermelo da met? della distanza....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ace....sicuro che te non abbia origini giapponesi?????? No perch? a sentirti parlare di tecnologia ..... e dal casco che porti.... ...
                    Migliorati i tempi sul giro col nuovo casco??
                    Ciao bello

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      fra poco metter? in linea le foto in action con il caschetto... nippo-yankee-italiota.....

                      per quanto riguarda la tecnologia.... beh... ormai si dovrebbe essere capito che NON RIESCO a fare le cose in modo normale.... quando mi piglia qualche trip mi informo e rivolto l'argomento come un guantino....

                      per quanto riguarda l'HI-FI.. ho cominciato da giovane ad interessarmene.... mi ricordo le studiate che mi facevo su "suono".... gi? mi ero messo a elaborare gli impianti che avevo ai tempi.. migliorandone TANTISSIMO la resa....tipo modifiche ai crossover per far diventare le casse bi-wiring... utilizzo dei cavi di terra dell'alta tensione per collegare le casse.... Prima che si parlasse dei vari monster cable ecc. ecc.

                      quello che ho imparato ? che ? inutile spendere tanti soldi senza curare anche l'abbinamento e tutta la catena di riproduzione...

                      ad esempio...se prendi delle casse calde come sono le mie chario ( nel senso della timbrica..) e le colleghi ad un ampli valvolare... scordati degli alti cristallini.... un po quello che mi ? successo quando ho reso i protel... le millenium non rendevano +.... mancavano gli alti e avevo perso tantissimo in spazialit?..... come l'ho risolta....??? ho cambiato i cavi che alimentano la parte dei tweeter delle casse... e ho guadagnato tantissimo... solo che quei cavi che vanno bene per gli alti non vanno bene per i bassi.... quindi sui medio/bassi ho usato un altro cavo... questo ? solo un esempio...

                      comunque per chi capisce l'inglese... se va su avsforum trova l'impossibile come info...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Nutro qualche dubbio che il proiettore sia una buona fonte visiva soprattutto se installato abbinato ad un impianto audio di elevata qualità, forse meglio un plasma (che adesso sono molto migliorati rispetto a qualche anno fa) poi vorrei sottolineare che in Europa siamo indietro alla tecnologia jap (come avviene anche con le moto) qua ancora no esistono lcd da 82 e plasma da 102 pollici

                        e pensare che in Giappone le stanze delle abitazioni sono più piccole delle nostre

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by VanHelsing
                          Nutro qualche dubbio che il proiettore sia una buona fonte visiva soprattutto se installato abbinato ad un impianto audio di elevata qualit?,




                          un proiettore.... sopratutto un tritubo.... se ben istallato e guardato nelle condizioni giuste ( sala buia ad esempio.. ) ? ANNI luce avanti a qualsiasi tipo di schermo.... a prescindere che certe dimensioni non sono raggiungibili dalle altre tecnologie....

                          io ho una schermo di 250 cm di base... e proietto a 1440*1080... ti assicuro che non vedi pixel nemmeno a 50 cm di distanza....

                          in certi plasma o lcd da 40 ci vedi gliscacchettoni anche ad un metro di distanza...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X