Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi posa parquet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costi posa parquet

    Come da titolo? Costa cos? tanto farlo posare che ? meglio provare il FAIDATE?

  • Font Size
    #2
    dipende ,i laminati ed i parquet prefiniti hanno un costo di posa inferiore ad un parquet tradizionale che richiede anche la verniciatura oltre che la posa. Per quanto riguarda i laminati qui dalle mie parti chiedono intorno ai 15 euro al mq per la posa in pi? poi c'? da aggiungere il costo della posa del battiscopa. Per il parquet tradizionale non so , io vendo solo laminati e prefiniti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fuko... ah li vendi? Bene.... quando sar? ricco vengo da te... (anche se mi costa pi? di gasolio e autostrada, ma almeno vengo a trovarti)

      Pensavo peggio cmq... per fare 100mq 1500 euro di lavoro.. conviene farlo fare e potersi incazzare con qualcuno che smadonnare da soli.
      Last edited by mito22; 08-06-12, 19:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si li vendo, prevalentemente vendo prodotti Quik-Step per quanto riguarda i laminati Home | Quick-Step Laminate flooring
        se ti serve un preventivo chiedi pure , consegna a domicilio senza problemi e super sconto ovviamente, tieni presente per? che sono prodotti di qualit?, quindi con costi superiori al "cartone" da pavimento da 4/10 euro al mq. dei vari briko
        Last edited by fuko-dao; 08-06-12, 19:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vendi anche le finte pietre da mettere alla parete?

          Tu che hai un colorifico... che ne dici del BOSCH PPR 250? Visto altra discussione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vendi anche le finte pietre da mettere alla parete?

            Tu che hai un colorifico... che ne dici del BOSCH PPR 250? Visto altra discussione?
            no, niente pietre da parete ne utensileria elettrica mi spiace. Vendo carte da parati , vernici, vernici decorative, gigantografie , affreschi, moquette, pavimenti vinilici e in gomma, laminati , battiscopa , colle , sigillanti, rulli pennelli e tutto ci? che serve per verniciare e posare i prodotti che vendo e via dicendo
            Last edited by fuko-dao; 08-06-12, 19:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va bene.. per il pavimento mi fukizzo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho visto ora la discussione sul bosh PPr, ......concordo in pieno con ci? che ha detto proi68, usate un buon rullo tradizionale e una buona pennellessa per verniciare, risparmiate soldi , tempo e incazzature ed avrete un risultato ottimale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cass... mi piacciono cos? tanto i marchingegni tecnologici! Scrivi la risposta anche l?!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X