Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASA in cosa non vi siete risparmiati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CASA in cosa non vi siete risparmiati?

    Che so... il divano, il frigo, ecc. ecc.

    Io per ora (ma siamo in affitto...) sulla TV non mi sono risparmiato... 2 anni fa ho preso l'LG 55" LED 3D e devo dire che ancora oggi sono stati soldi ben spesi, anche se ora costa la met?..

    Voi?

    Quando mai avremo una casetta penso che DIVANO e VASCA DA BAGNO saranno altre due cose dove mi sbizzarrir?...

  • Font Size
    #2
    ...in passato ho speso per la vasca da bagno della mia ex casa ben 12Milioni delle vecchie lire e una barcata di soldi per piastrellare tutta casa con prodotti di Laura Biagiotti.
    Adesso st? strippando per ampliare casa con una taverna da 60mq, senza finiture di lusso ma ritengo l'investimento piu sensato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      principalmente su quasi tutto il mobilio, quasi il 60% ? fatto da un falegname/ebanista, l'altro 40% son mobile d'epoca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo non mi sono risparmiato in nulla.

        Voglio dire, la casa ? un appartamento di metratura normale, niente di che ma in rapporto alla metratura direi che era difficile fare di pi?... anzi, forse ? pi? opportuna questa:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...in passato ho speso per la vasca da bagno della mia ex casa ben 12.000 delle vecchie lire
          Azz...addirittura 6 euro?!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Azz...addirittura 6 euro?!?!
            buhahahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              io con casa mia non mi sono risparmiato con la cucina e con la camera di aurora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Azz...addirittura 6 euro?!?!
                ghghghghg non son piu abituato alle lire! 12Milioni OK?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Azz...addirittura 6 euro?!?!
                  Solo roBBa BBBuona

                  Mah in tutta onest? non mi sono risparmiato come tutti per i mobili, con particolare attenzione per la cucina che gioco forza ? uno dei pi? soggeti a utilizzo.
                  Altro locale che ha richiesto una bella spesa ? stata la cameretta, non tanto per la difficolt? nell'arredarla (anche se devo dire che far fruttare il poco spazio a disposizione non ? stato facile) ma per trovare qualcosa in colori umani (ormai le camerette sono il regno di colori sparaflashati che per un bimbo possono ancora andare ma pensando a quando sar? un ragazzino di 14 anni fanno un po' ridere).

                  Diciamo che oggi come oggi gi? comprarsi una casa vuol dire non risparmiarsi comunque...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Casa comprata nel 2008. Abbiamo finito adesso la sala. Il bagno di sopra (ne abbiamo 2) non ? nemmeno cominciato e la camera della bimba ? quella che avevo io da piccolo... ed oggi ho 36 anni !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      te lo dir? quando la costruisco....ma diciamo che in testa ho svariate ideuzze....fatto 30...faccio 300 gi? che ci sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dimenticavo dove ho risparmiato su una cosa ho comunque investito su un'altra tipo i soldi risparmiati dal fatto che non ho messo la lavastoviglie li ho reinvestiti nei piani di lavoro in agglomerato di quarzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per il divano mancava solo che fosse in pelle umana....
                          Anche per l'arredamento della camera da letto ci siamo andati pesante...
                          Il resto nella media...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a casa ho tutto buono .....dalla tele alla cucina ....solo il materasso ....e nient altro ...quindi un pezzo di ''gommapiuma'' o lattice ...l'ho pagato 1800€ alla faccia del consumismo ....per non contare altre 1000€ di rete ortopedica...
                            nn mi ci fate pensare va.....
                            che ancora devo pagare una montagna di soldi per i prossimi 7 anni ...ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stica da come parlate pare che ogni stanza da voi ? una piazza d'armi... camera mia ci sta un armadio due comodini e il letto e stop... tutto a incastro giusto a filo per passarci.
                              Devo dire che le nuove case hanno a parit? di metrature meno spazio di quelle vecchie. Nella mia camere e cucina sono davvero sacrificate in favore della sala.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X