Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina, ho bisogno di un aiuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cucina, ho bisogno di un aiuto...

    giusto per informazione.. tutti vi sposate, andate a convivere etc etc non ? che qualcuno ha bisogno di una cucina bellissima, come da foto qui nel link?

    Cucina Meson praticamente nuova - prezzo trattabil - Arredamento e Casalinghi In vendita a Cuneo

    ? di una cara amica che purtroppo se ne sbarazza perch? si allontana giusto di 16.000 km da qui l'ha pagata 18.000 euro.. un annetto fa..

    accetto tutte le regole accettabili e mi scuso se ho postato qui la cosa ma era per visibilit?...

  • Font Size
    #2
    eh le cucine costano un botto se la pigli usata controlla bene le misure.

    Io ne vidi delle belle da mobili italiani, diciamo di qualit? mooolto superiore ad ikea ma prezzi 2-3 volte tanto, contando che all'ikea con 1000 ti kiappi una cucina intera fatta in cartone...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by l'incosciente View Post
      giusto per informazione.. tutti vi sposate, andate a convivere etc etc non ? che qualcuno ha bisogno di una cucina bellissima, come da foto qui nel link?

      Cucina Meson praticamente nuova - prezzo trattabil - Arredamento e Casalinghi In vendita a Cuneo

      ? di una cara amica che purtroppo se ne sbarazza perch? si allontana giusto di 16.000 km da qui l'ha pagata 18.000 euro.. un annetto fa..

      accetto tutte le regole accettabili e mi scuso se ho postato qui la cosa ma era per visibilit?...
      Se la tua amica si allontana di 16'000Km sta sbagliando strada perch? la circonferenza della terra all'equatore ? 24'000Km quindi consigliale la strada pi? breve

      Al di l? di questo ... io la mia cucina la sto gi? scegliendo ma questa nun me piasce ... poi la cucina ? uno dei locali pi? importanti di una casa ... e sto facendo piuttosto fatica a sceglierla

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh certo.. questa ? una cucina di "pregio".. lei la prese pensando di rimanere per sempre in quella casa con il suo (ex) fidanzato.. ma ora la casa ? vuota, il suo findanzato non c'? pi? e lei se ne va da qui.. ergo.. non ? stata un'ottima scelta quella di spendere 18k euro per una cucina..... con il senno di poi ma a 8000 uno potrebbe anche rischiare una convivenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Se la tua amica si allontana di 16'000Km sta sbagliando strada perch? la circonferenza della terra all'equatore ? 24'000Km quindi consigliale la strada pi? breve

          Al di l? di questo ... io la mia cucina la sto gi? scegliendo ma questa nun me piasce ... poi la cucina ? uno dei locali pi? importanti di una casa ... e sto facendo piuttosto fatica a sceglierla
          Rustica e poco ingombrante ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Se la tua amica si allontana di 16'000Km sta sbagliando strada perch? la circonferenza della terra all'equatore ? 24'000Km quindi consigliale la strada pi? breve

            Al di l? di questo ... io la mia cucina la sto gi? scegliendo ma questa nun me piasce ... poi la cucina ? uno dei locali pi? importanti di una casa ... e sto facendo piuttosto fatica a sceglierla
            16.500 per l'esattezza la circonferenza all'equatore comunque ? di 40.000, 12.000 e spicci di diametro (2 pigreco R per la circonferenza..)

            hai ragione, la cucina ? la cosa pi? difficile da scegliere lei se l'? infatti disegnata a mano, disegnata e raffigurata per terra, sul muro.. si ? fatta dei render prima di farsela costruire... tempo sicuramente divertente..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by l'incosciente View Post
              beh certo.. questa ? una cucina di "pregio".. lei la prese pensando di rimanere per sempre in quella casa con il suo (ex) fidanzato.. ma ora la casa ? vuota, il suo findanzato non c'? pi? e lei se ne va da qui.. ergo.. non ? stata un'ottima scelta quella di spendere 18k euro per una cucina..... con il senno di poi ma a 8000 uno potrebbe anche rischiare una convivenza
              Beh 18'000 ? tanto ed ? poco ... dipende da diversi aspetti ... in primis le finiture .

              Alla fiera a Rho ne avevo vista una SPLENDIDA ... peccato per il costo pari alla mia "M" che mi ha fatto rispondere "molto bellla , grazie , arrivederci"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by l'incosciente View Post
                16.500 per l'esattezza la circonferenza all'equatore comunque ? di 40.000, 12.000 e spicci di diametro (2 pigreco R per la circonferenza..)
                Pensa che avevo in mente il diametro dell'equatore a 8.192km ... chiss? dove me lo sono sognato sto numero

                Hai ragione ... in effetti da qui a sydney sono oltre 16'000Km .. ci ? appena tornato un mio amico che ci ha vissuto per qualche anno e mi sa che torna pure gi? di nuovo !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Rustica e poco ingombrante ?
                  No , io la voglio perfetta, piena di vani , armadi e tutte le comodit? e dall'aspetto coinvolgente ed appagante per l'occhio .

                  Cucinare ? una bella arte e se fatta in un bell'ambiente diventa ancora pi? divertente !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Pensa che avevo in mente il diametro dell'equatore a 8.192km ... chiss? dove me lo sono sognato sto numero

                    Hai ragione ... in effetti da qui a sydney sono oltre 16'000Km .. ci ? appena tornato un mio amico che ci ha vissuto per qualche anno e mi sa che torna pure gi? di nuovo !
                    INVIDIA!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh 18'000 ? tanto ed ? poco ... dipende da diversi aspetti ... in primis le finiture .

                      Alla fiera a Rho ne avevo vista una SPLENDIDA ... peccato per il costo pari alla mia "M" che mi ha fatto rispondere "molto bellla , grazie , arrivederci"
                      no no certo, hai ragione.. per?, quando lo fai in ottica "per sempre" non prendi nua cucina dell'ikea da 1000 euro (con tutto il rispetto per chi si pu? permettere solo quella)..
                      non spenderei mai come la tua M per una cucina.. forse neanche 18.000.. non so.. mi sembrano un p? sprecati a volte i soldi oggi giorno.. dipende secondo me anche dalla facilit? con cui ti viene voglia di cambiarle le cose.. (tipo le tende )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        16.500 per l'esattezza la circonferenza all'equatore comunque ? di 40.000, 12.000 e spicci di diametro (2 pigreco R per la circonferenza..)

                        hai ragione, la cucina ? la cosa pi? difficile da scegliere lei se l'? infatti disegnata a mano, disegnata e raffigurata per terra, sul muro.. si ? fatta dei render prima di farsela costruire... tempo sicuramente divertente..
                        viene in Australia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz.. la cucina che abbiamo noi ? costata 1200 euro con elettrodomestici...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            viene in Australia?
                            viene? sei li?

                            Originally posted by mito22 View Post
                            Azz.. la cucina che abbiamo noi ? costata 1200 euro con elettrodomestici...
                            non sar? la cucina della tua vita quella immagino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi chiedo come si faccia a comprare una cucina usata...
                              Aldil? del fatto che ? stata usata da altri che pu? infastidirmi ma anche no, ma per le misure! Ogni casa ? diversa dall'altra e di conseguenza anche la cucina ha misure diverse, la vedo poco riapplicabile ecco.
                              Sar? che noi quando abbiam cambiato casa l'abbiamo cercata in modo da farci stare la nostra cucina e no ? stato comunque facile e abbiamo dovuto apportarci delle modifiche!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X