Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa Domotica o No ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Domotica Impianti Srl - Domotica e Impianti Domotici

    lavorano principalmente nel veneto per? a casa ho un po' di contatti che ho preso in fiera...stasera te li mando

    Comment


    • Font Size
      #17
      io come Devilman preferisco usare le manine per chiudere finestre porte e scuretti....di rapinarmi non c'? pericolo ....se un ladro entra ? facile che mi lascia 50€ sul tavolo per compassione prima di uscire

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucavor View Post
        io come Devilman preferisco usare le manine per chiudere finestre porte e scuretti....di rapinarmi non c'? pericolo ....se un ladro entra ? facile che mi lascia 50? sul tavolo per compassione prima di uscire
        A me ha fatto sorridere il discorso di un amico che risparmia un botto col sistema... In effetti ? vero...Per? se confronto il suo consumo con una casa analoga e senza finocchiate consuma de +
        (ovviamente si parla di confronti con gente intelligente... no come la mia vicina che apre le finestre per ore in pieno inverno col riscaldamento a palla )

        Comment


        • Font Size
          #19
          infatti sono comodit? in pi?....che al momento a me non servono, preferisco avere infissi con doppia camera, risc a pavimento, cappotto e fotovoltaico sul tetto....il resto non me lo alza al momento...sono solo belle, bellissime frociate


          La tenda da sole col sensore pioggia/vento la voglio pero' :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Memy87 View Post
            Domotica Impianti Srl - Domotica e Impianti Domotici

            lavorano principalmente nel veneto per? a casa ho un po' di contatti che ho preso in fiera...stasera te li mando
            Graaaaaaaaaaaazie!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              Exaa...la domotica ? il futuro
              forse....di certo non sar? la domotica di oggi che viaggia ancora su cablato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by D_light View Post
                forse....di certo non sar? la domotica di oggi che viaggia ancora su cablato...
                Io mi permetto una sola battuta:

                si basa sull'elettronica... Se ? sicura costa e ? sicura fin che non vien violata...
                E tutto quello di supersicuro che si ? visto girare (in tutti gli ambiti) ? durato sempre e solo a tempo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma io mica parlo solo di sicurezza, parlo anche di comodita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    Ma io mica parlo solo di sicurezza, parlo anche di comodita...
                    Io perdo chiavi ogni anno...
                    Devo esser sicuro di poter entrare sfasciando qualche cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      B? questo ? un altro discorso

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X