Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allarme garage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allarme garage

    Ragazzi vorrei mettere un sistema d'allarme nel garage dove metto la moto, l'ambiente ? grande...quello che pensavo di mettere ? una fotocellula con centralina.

    Ho un amico elettricista che me lo monterebbe quasi a gratis, conoscete qualche marca su cui orientarmi?
    Una cosa seria che non sia eccessivamente costosa?

  • Font Size
    #2
    Se vuoi qualche sicurezza dovresti almeno proteggere la porta con un sensore di apertura e un sensore volumetrico per l'interno abbinato ad una sirena e un combinatore telefonico per i prezzi dai un'occhiata a questi link e ti fai un'idea

    http://www.silentron.com/it/home.asp
    http://www.diagral.it/Sistemi-di-allarme-l-5.html
    http://www.leroymerlin.it/mpng2-fron...7070380.cv.2=o

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io monto elkron ultimamente. Proprio nel mio ufficio invece ho montato una ciofeca della lince in supersconto ed infatti è gia guasto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma per la 1098?

        aspettiamo maoni o giuseppe_d con qualche cavolata..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io monto elkron, hesa, tecnoalarm e galaxy della microtech.. se servono consigli più specifici o un preventivo gratuito per la fornitura, via pm

          Comment


          • Font Size
            #6
            io istallo pitbull o rottweiler

            Comment


            • Font Size
              #7
              ancorala al pavimento con più lucchetti e\o altri sistemi.

              L'allarme, anche se suona, non li spaventa e non li ferma. E figurati se i vicini escono a vedere...

              Bisogna rendere impossibile fisicamente il movimento della moto, a costo di metterci 10 minuti x liberarla quando ti serve!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma per la 1098?
                Son d'accordo, al giorno d'oggi rubano veramente di tutto .......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman View Post
                  io istallo pitbull o rottweiler
                  i migliori direi......

                  Costicchiano solo un p? come mantenimento!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker72 View Post
                    i migliori direi......

                    Costicchiano solo un p? come mantenimento!
                    si ma si ripagano bene!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io credo che nel garage non serva nulla di niente.

                      se come me avete un box interrato con milioni di altri box....possono fare di tutto!

                      se mettete l'allarme lo lasciano suonare e poi lo staccano...io stesso, mentre dormo, sento spesso degli allarmi e non si muove nessuno!

                      se mettete una catena prima o poi la rompono. hanno una notte intera a disposizione e sono chiusi da una saracinesca. io lavoro sempre con saracinesca mezza chiusa nel box e nessuno dei passanti si è mai azzardato a venire a vedere cosa si faceva li dentro.
                      potevo essere un ladro e non se ne sarebbe accordo nessuno...immagina di notte

                      tutto il resto....è l'assicurazione furto-incendio!
                      almeno ti danno due passate di vasella al posto di una sola!

                      ps.
                      il mio sogno è abitare in una villetta dove li si che serve l'antifurto.
                      appena lo sento suonare prendo la lupara e scendo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post

                        se mettete l'allarme lo lasciano suonare e poi lo staccano...io stesso, mentre dormo, sento spesso degli allarmi e non si muove nessuno!

                        basta collegare l'allarme del box a quello di casa!! cos? se lo fanno partire aprendo il box ai voglia a scegliarti con la sirena in casa!!

                        tel al 112 e intanto esci in strada e leghi il cancello (che loro avranno rotto per entrare) con una catena in modo non possano uscire dai box col furgone!!

                        cos? non rischi nulla di avventanto scendendo nei box ad affrontarli

                        e nel frattempo urli come un dannato svegliando l'intero palazzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          basta collegare l'allarme del box a quello di casa!! cos? se lo fanno partire aprendo il box ai voglia a scegliarti con la sirena in casa!!

                          tel al 112 e intanto esci in strada e leghi il cancello (che loro avranno rotto per entrare) con una catena in modo non possano uscire dai box col furgone!!

                          cos? non rischi nulla di avventanto scendendo nei box ad affrontarli

                          e nel frattempo urli come un dannato svegliando l'intero palazzo!
                          mi piace!!!!
                          prendo nota!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In effetti l'allarme in se serve a poco, non ho mai e dico mai visto qualcuno che quando sente un antifurto suonare vada a vedere che succede..... la gente se ne sbatte.... quindi, aprono, suona, strappano la sirena e la mettono in un secchio d'acqua e via.....
                            Perchè sia utile devi sentirlo tu l'antifurto che suona, poi, o vai tu o mandi qualcuno se sei troppo lontano....
                            Quindi, se hai campo in garage, conviene mettere un combinatore telefonico gsm (quelli ocn la sim), se non hai campo invece bisognerebbe provare a collegarlo con l'antifurto di casa......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora il garage ? lontano da casa...? sotto casa di mia nonna, dall'altra parte del paese!
                              Non ? interrato, ci sono un po' di case in un cortile, adesso si stanno attrezzando per mettere un bel cancello all'ingresso del cortile, quindi gi? gli ingressi da forzare sarebbero 2.
                              C'? campo all'interno...se mi date qualche dritta mi informo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X