Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freezer a pozzetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freezer a pozzetto

    Mi stava balenando l'idea ti prenderlo...
    putroppo ho un frigorifero piccolo con a sua volta freezer minuscolo.
    Ogni qual volta si fa la spesa bisogna fare i calcoli su cosa comprare o no!
    Voi lo usate?
    penso che con un uso personale un 300 litri basti e avanzi....

  • Font Size
    #2
    Io sono esagerato, ho 2 frigoriferi, uno piccolo con vano freezer sopra e uno con i tre cassetti sotto, in pi? ho preso ( devono darmelo) un congelatore da circa 130lt.

    Perche?

    Perche cosi compro cibo a quantit? notevoli con conseguente sgravio dei prezzi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      non faccio testo.......
      ho un congelatore recente, di un paio di anni classe A+ o una roba del genere, quello che ocnsuma meno, non so quanti litri, ma ? lungo 1.80 circa, pi? due pi? piccoli, pi? uno a cassetti. e uno enorme, vecchio trasformato a frigorifero.
      e solo uno ? vuoto. ci ritiro di tutto, dalla acrne al pesce alla verdura del giardino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bandit77 View Post
        Io sono esagerato, ho 2 frigoriferi, uno piccolo con vano freezer sopra e uno con i tre cassetti sotto, in pi? ho preso ( devono darmelo) un congelatore da circa 130lt.

        Perche?

        Perche cosi compro cibo a quantit? notevoli con conseguente sgravio dei prezzi..
        beh! l'intento era quello.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io lo uso,
          ne uno tipo quelli dei gelati come grandezza,
          ci metto di tutto,
          compro i qualti di vacca in autunno e poi ci sverno...
          una figata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            freezer a POZZETTO ???




            ... TAAAAAACCCCC...



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              freezer a POZZETTO ???




              ... TAAAAAACCCCC...







              GOMUNGUE!

              La mia donna mi ha detto che se prendo un freezer a pozzetto (detto anche orizzontale) mi ci mette dentro a dormire a me e al gatto. :gaen:

              ESSA (da femmina scaltra qual'?) lo vuole rigorosamente verticale.



              Dice che ? pi? comodo e piacevole da usare. :gaen:










              E pi? pratico grazie ai cassetti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AleCaf? View Post



                GOMUNGUE!

                La mia donna mi ha detto che se prendo un freezer a pozzetto (detto anche orizzontale) mi ci mette dentro a dormire a me e al gatto. :gaen:

                ESSA (da femmina scaltra qual'?) lo vuole rigorosamente verticale.



                Dice che ? pi? comodo e piacevole da usare. :gaen:










                E pi? pratico grazie ai cassetti.
                Dovrebbe risultare anche meno "consumoso" essendo che la roba dai cassetti la dovresti tirar fuori meglio... in confronto all'altro che, di solito, la roba che cerchi sta sempre in fondo a dx... sotto quintali di roba...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si, ma no lo sfrutti come l'altro a parit? di litraggio. io faccio sacchi di iuta con dentro i sacchetti, ritiro come in un sacco il bollito, in un altro arrosti, pollame. quello a cassetti ci tengo il pesce, vasetti e poco altro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X