Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arredo: divisorio stanza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arredo: divisorio stanza

    Devo dividere visivamente in due volumi una stanza e stavo pensando ad una parete divisoria, tipo questa:



    Avete qualche suggerimento su dove vederle online e reperirle?

    Mi vanno bene a pannelli, parete unica, in vetro, appesa al soffitto, basta sia carina, possibilmente a schema geometrico e non costi una fucilata!


  • Font Size
    #2
    fatti fare un pannello in carbonio

    Comment


    • Font Size
      #3
      un bel mobile a giorno, a me piacciono un sacco, a meno che non vuoi proprio isolare i due ambienti

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai provato a vedere quelle della Mottura?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mobile pu? esser bello ma non ? a zero spessore, poi da una parte c'? una zona palestra, pu? essere a vista ma deve essere diviso l'ambiente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mobile pu? esser bello ma non ? a zero spessore, poi da una parte c'? una zona palestra, pu? essere a vista ma s?, deve essere diviso l'ambiente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Devo dividere visivamente in due volumi una stanza e stavo pensando ad una parete divisoria, tipo questa:



              Avete qualche suggerimento su dove vederle online e reperirle?

              Mi vanno bene a pannelli, parete unica, in vetro, appesa al soffitto, basta sia carina, possibilmente a schema geometrico e non costi una fucilata!

              domanda forse banale... ma se ci finisci contro accidentalmente, cosa succede ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Devo dividere visivamente in due volumi una stanza e stavo pensando ad una parete divisoria, tipo questa:



                Avete qualche suggerimento su dove vederle online e reperirle?

                Mi vanno bene a pannelli, parete unica, in vetro, appesa al soffitto, basta sia carina, possibilmente a schema geometrico e non costi una fucilata!

                se la fai in vetro satinato spendi poco e fa anche un bell'effetto....

                io l'ho fatta fare in bagno....ed e' realmente bella (prezzo realmente modico)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vetro? bo...penso a me che osno un orso...qualche volt la tirerei gi? se non ? pi? che spesso e infrangibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quella di vetro se fissa sarebbe spessa e infrangibile, se leggera sarebbe su piedini dunque mobile in caso di urto si sposta il pannello, quella a tenda no problem ovviamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complementi di arredo design Sedie design collettivita Sistemi modulari componibili | Rexite

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vetro? ma anche no... metti tessuto decorato come nel caso della foto... cos? sposti facile, pulisci, non ti fai male se ci vai addosso ecc ecc.. molto pi? comodo, meno costoso e pi? utile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          vetro? ma anche no... metti tessuto decorato come nel caso della foto... cos? sposti facile, pulisci, non ti fai male se ci vai addosso ecc ecc.. molto pi? comodo, meno costoso e pi? utile.
                          tipo le tende anni 80'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sinceramente un panello cosi a ventaglio parallelo mi sembra una cosa un p? posticcia...se ? una cosa elegante ( nel senso che va in un ambiente dove ricevi anche o cmq che vuoi curare ) io ho appena fatto una cosa molto simile nel progetto di arredo di casa mia, con un triplo scorrevole che separa studio e bagno dal soggiorno con un anta che mi fa anche da copertura di un armadio intelaiato tra i due ambienti, risultato pulitissimo e molto omogeneo.

                            Dai un'occhiata al sito della BiHome. Io per quasi 4 mt. sono sui 3500 + IVA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non deve fare schifo ovviamente ma quelle cifre sono fuori budget...

                              ... ho provato a mettere un cubone Expedit IKEA 185x185 ma ? troppo imponente, in quanto troppo spesso...

                              ... credo che tende verticali a pannelli ORIENTABILI siano la migliore soluzione...

                              ... adesso cerco!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X