Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto ad esperti di caldaie per appartamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo aiuto ad esperti di caldaie per appartamento

    Purtroppo mi si ? rotta la caldaia della casa al lago (che uso prevalentemente d'estate e d'inverno tengo acceso a 4-6 gradi giusto per non far gelare i tubi). Ora devo sostituirla e mi hanno consigliato 2 marche e modelli differenti:
    - Duval Semiatek 3 24 kwh
    - Immergas maior eolo 24 kwh

    Se qui nel forum c'? n esperto id caldaie che ne capisce, sa indirizzarmi verso una in particolare tra queste 2?

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    La S.Duval Semiatek ? una cosidetta "caldaia da cantiere" ovvero economica e basic in tutto.
    L'immergas Eolo Maior invece ? gi? una caldaia di livello.
    Potresti sempre stando su Immergas spendere un pelo meno ed avere una caldaia ottima per le tue esigenze di seconda casa orientandoti su una Eolo Mini.

    Se invece vuoi l'equivalente della Semiatek Saunier D. per? marcata Immergas si chiama Eolo Star caldaia economica al massimo ma forse un pelo meglio della Saunier.

    Se hai bisogno di altro chiedimi pure.
    Se poi vuoi spendere poco ti indirizzo su un sito online con cui collaboro che opera "chiavi in mano" soprattutto in lombardia (io lavoro sull'emilia romagna) e che fa prezzi stratosferici.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo una Immergas nella casa dove abitavo prima, ed era un calvario, ogni anno ne aveva una. forse era sottodimensionata, ma si rompeva spesso. parlo di una caldaia di 20 anni fa circa. ora a casa e in ufficio ho due Vaillant a condensazione. dipende dal tuo budget e da dove vai a comprarle, vanno bene anche le Beretta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Segnalo anche a Marshall..

        Comment

        X
        Working...
        X