Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legna da ardere................

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Legna da ardere................

    ho deciso di mettere su il camino.................dove si trova e a che prezzo la legna in romagna............qual'? la meglio?

  • Font Size
    #2
    mediamente stanno sui 130-140 euro al bancale da 10 qli in veneto...

    legna di faggio 30 cm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aspetta che mi faccio dire da un amico dove la trova 4 euro al quintale proprio in zona tua....

      Ne parlavamo l'altro giorno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        PS... visto che siamo in Italia.. informati anche se puoi avere il camino a legna... qua a civitanova per dire (che cazzoni)c'? un'ordinanza per cui in certe zone anche se lo hai non lo puoi accendere..
        Povera italia di coglioni..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          PS... visto che siamo in Italia.. informati anche se puoi avere il camino a legna... qua a civitanova per dire (che cazzoni)c'? un'ordinanza per cui in certe zone anche se lo hai non lo puoi accendere..
          Povera italia di coglioni..
          Quoto alla grande..........invece di incentivare l'uso di prodotti alternativi al petrolio/gas..........a gi? dimenticavo, sulla legna non ci sono accise e bazelli vari che una volta incassati si possono trasformare in tangenti e incucci vari.........


          Cmq dimmi dove si trova a 4 euro al quintale che mi sembra un prezzaccio anche se me la devo andare a prendere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Quoto alla grande..........invece di incentivare l'uso di prodotti alternativi al petrolio/gas..........a gi? dimenticavo, sulla legna non ci sono accise e bazelli vari che una volta incassati si possono trasformare in tangenti e incucci vari.........


            Cmq dimmi dove si trova a 4 euro al quintale che mi sembra un prezzaccio anche se me la devo andare a prendere.
            fatelo sapere anche a me che ne prendo un camion

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              fatelo sapere anche a me che ne prendo un camion
              Se passi su col tuo carro funebre.... Credo che siam quasi a 400qt da caricare
              Me basta bire e vinaza de pagamento

              PS- per te ben potrebbe esser conveniente l'ungheria... Mi informo meglio per? perch? me ne han parlato al volo giorni fa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Se passi su col tuo carro funebre.... Credo che siam quasi a 400qt da caricare
                Me basta bire e vinaza de pagamento

                PS- per te ben potrebbe esser conveniente l'ungheria... Mi informo meglio per? perch? me ne han parlato al volo giorni fa...
                buono a sapersi....se caricano un bilico gli butto dentro anche 3-4 baldracche per gli amici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io il camino l'ho appena installato, devo finire di rivestirlo.

                  Luned? mi consegnano circa 20 qli di legna toscana, tutto faggio, a euro 13,5 al qle, in big bag.

                  Comunque questa ? la stagione meno indicata per comprare legna (e pellet), la convenienza si ha primavera/estate, dove qui in zona si trovava anche a 10,00 euri/qle trasporto incluso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    Quoto alla grande..........invece di incentivare l'uso di prodotti alternativi al petrolio/gas..........a gi? dimenticavo, sulla legna non ci sono accise e bazelli vari che una volta incassati si possono trasformare in tangenti e incucci vari.........


                    Cmq dimmi dove si trova a 4 euro al quintale che mi sembra un prezzaccio anche se me la devo andare a prendere.

                    Lo vedo luned? e ti dico... chiedo se ? cosa 'diffondibile' ma penso di si..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by serio View Post
                      Io il camino l'ho appena installato, devo finire di rivestirlo.

                      Luned? mi consegnano circa 20 qli di legna toscana, tutto faggio, a euro 13,5 al qle, in big bag.

                      Comunque questa ? la stagione meno indicata per comprare legna (e pellet), la convenienza si ha primavera/estate, dove qui in zona si trovava anche a 10,00 euri/qle trasporto incluso..
                      infatti io ho comprato a giugno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma andate per boschi.....barboni!!!!!!!

                        panda 4x4 e via a tirar su legna fatta dai tagliaboschi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi hanno chiesto 200 euro trasporto incluso per 15quimtali di faggio....a Lodi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ma andate per boschi.....barboni!!!!!!!

                            panda 4x4 e via a tirar su legna fatta dai tagliaboschi
                            Quando torni da quel dei arabi vienimi a trovare
                            Che servon sempre braccia nuove

                            PS- a febbraio sei ancora gi?? sto contrattando un lavoretto di un mesetto credo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io la pago 10 max 11? al quintale e me la portano a casa.
                              Legna di legno di albero,non sintetica ... tagliata sui 30/40cm.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X