Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamere di sicurezza ip wifi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecamere di sicurezza ip wifi

    Qualcuno ha gi? fatto un impianto del genere? Tirare i cavi non sarebbe un problema ma wifi sarebbero pi? comode. Per? non sono sicuro che quelle con una buona resa siano anche convenienti, parlando delle wifi.

  • Font Size
    #2
    a sentire un amico che fa impainti di allarme le wifi si bypassano senza grandi difficolt?...le altre anche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si col wifi basta un jammer. Ma almeno per avere qualcosa contro i vari truffatori che si presentano di giorno a volto scoperto. Ieri sono venuti uno vestito da poliziotto e uno da tecnico del gas. Pezzi di merda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        costata a circa 30 euri su ebay motorizzata a visione notturna c ho messo un po a farla andare..se va via la corrente non funziona difficile trovarle autoalimentate cosi come se non va adsl non funziona piu il wi fi..invia foto, alcune video con il sensore di movimento anche se si accende la luce di casa(almeno quella), alla mail ...qundi importante avere sul cell email push o trovare il collegamento fra e mail e sms..per me sempre meglio di niente fa ...per trenta euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bisogna vedere la qualit? di immagine soprattutto con forti scompensi di luce. Wifi solo per comunicare con la macchina che registra. Ne abbiamo montate alcune col cavo collegate a recorder e interfacciabili con qualsiasi tablet scrauso. Su una notturna la differenza era abissale.

          Anzi se vi racconto a chi e per cosa le abbiamo montate ci sarebbe da ridere.

          Siccome vorrei risolvere in breve tempo, cercavo consigli da chi ha gi? sperimentato. Grazie comunque per tutte le risposte finora.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un conto ? comunque vedere due sagome e un altro ? avere i dettagli del viso. Non tutte le telecamere permettono di avere una certa qualit? cos? come ? vero che in certo casi interessa avere la certezza che ci siano intrusi senza star li a preoccuparsi di chi siano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Bisogna vedere la qualit? di immagine soprattutto con forti scompensi di luce. Wifi solo per comunicare con la macchina che registra. Ne abbiamo montate alcune col cavo collegate a recorder e interfacciabili con qualsiasi tablet scrauso. Su una notturna la differenza era abissale.

              Anzi se vi racconto a chi e per cosa le abbiamo montate ci sarebbe da ridere.

              Siccome vorrei risolvere in breve tempo, cercavo consigli da chi ha gi? sperimentato. Grazie comunque per tutte le risposte finora.
              ....Bisogna vedere la qualit? di immagine soprattutto con forti scompensi di luce....c era anche l opzione per far si che non entrasse in allarme solo con alterazioni di luce naturale..provata per trenta giorni non ha mai dato nessun falso allarme solo quando sono entrato in casa ed ho acceso la luce di casa ? scattato l allarme...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Un conto ? comunque vedere due sagome e un altro ? avere i dettagli del viso. Non tutte le telecamere permettono di avere una certa qualit? cos? come ? vero che in certo casi interessa avere la certezza che ci siano intrusi senza star li a preoccuparsi di chi siano.
                si certo ..la qualit? della mia non era eccellente..ma in commercio ci sono a diversi prezzi con 100 euro penso che tu ne trovi ad una ottima definizione...penso che basterrebbe anche uno smartphone che ha una buona fotocamera..forse non va al buio...ma penso che fra poco inventeranno qualcosa in quel senso perche la tecnologia c ? gi?..con applicazione web cam ip(gratis)..non so prova se hai un android o simili...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi ho un'amico specializzato in impianti "sensibili", pero' sui costi non saprei dirti eh... rischia di essere caro.
                  se t'interessa, fammi sapere via pm.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Considerando che per una wifi decente devi portare comunque il cavo di alimentazione non ha senso.. mettile filari che sono piu sicure e hanno un ottima qualit?. .
                    Lo faccio di lavoro. .

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho un amico che ha una roba del genere, non ci capisco molto, per? gli arrivano gli sms e le mail con la foto di quello che si muove, spesso un gatto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        Considerando che per una wifi decente devi portare comunque il cavo di alimentazione non ha senso.. mettile filari che sono piu sicure e hanno un ottima qualit?. .
                        Lo faccio di lavoro. .

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Calcola comunque che un conto ? prendere l'alimentazione da una delle tante scatole che comunque vengono posizionate nelle case da anni.. Il problema rimane far passare il cavo ethernet in tubi non pensati per cavi cos? grandi.

                        Comunque stiamo appunto valutando di mettere quella con cavo e poi mettere la macchina che registra in rete, per poter eventualmente controllare da remoto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          faccio la gpg e di sistemi di telecamere me ne intendo dopo anni di servizio nelle sale controllo,premetto che le telecamere non servono ad un emerito bip almeno che ci sia un operatore che le guardi attentamente giorno e notte o che siano collegate direttamente ad una sala operativa di un istituto di vigilanza che avvisi le forze dell'ordine in caso di intrusione. La cosa migliore se si vuole stare sicuri e si ha una villetta con giardino,e' un impianto di allarme perimetrale collegato ad un sistema di avviso via sms/chiamata e ad una sirena principale e in vista posizionata piu in alto possibile e una difficilmente accessibile e ben nascosta in modo che se disattivano la prima con il poliutarano espanso la seconda suoni normalmente,per l'interno della casa invece consiglio un allarme a se con fumogeno/nebbiogeno,facciamo il caso che siamo in casa e stiamo dormendo e i ladri riuscissero a disattivare il perimetrale e poi ci addormentano con le bombolette,una volta all'interno partito il nebbiogeno non vedrebbero nulla e se ne andrebbero.

                          agevolo video.

                          Bandit Italia - L'antifurto nebbiogeno - YouTube

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Noi in ditta abbiamo messo delle Axis e vanno ababstanza bene, sono quasi tutte PoE (power over ethernet) quindi cablando il solo cavo di rete gli porti anche l'alimentazione.

                            Costa ovviamente un p? di pi? lo switch

                            Io per un certo periodo, solo per il garage, ho usato un vecchio cell android con una delle tante applicazioni (mi pare ipcam) e andava alla grande !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 7Riccardo7 View Post
                              faccio la gpg e di sistemi di telecamere me ne intendo dopo anni di servizio nelle sale controllo,premetto che le telecamere non servono ad un emerito bip almeno che ci sia un operatore che le guardi attentamente giorno e notte o che siano collegate direttamente ad una sala operativa di un istituto di vigilanza che avvisi le forze dell'ordine in caso di intrusione. La cosa migliore se si vuole stare sicuri e si ha una villetta con giardino,e' un impianto di allarme perimetrale collegato ad un sistema di avviso via sms/chiamata e ad una sirena principale e in vista posizionata piu in alto possibile e una difficilmente accessibile e ben nascosta in modo che se disattivano la prima con il poliutarano espanso la seconda suoni normalmente,per l'interno della casa invece consiglio un allarme a se con fumogeno/nebbiogeno,facciamo il caso che siamo in casa e stiamo dormendo e i ladri riuscissero a disattivare il perimetrale e poi ci addormentano con le bombolette,una volta all'interno partito il nebbiogeno non vedrebbero nulla e se ne andrebbero.

                              agevolo video.

                              Bandit Italia - L'antifurto nebbiogeno - YouTube
                              Senza offesa ma si vede che la ragioni da GpG.. io che i sistemi li installo ti posso garantire che i ladri seri non si fanno menate per l'antifurto.. non gli interessa minimamente..
                              il nebbiogeno ? l'unico che f? qualcosa..
                              le vigilanze, beh.. non voglio far di tutta l'erba un fascio, ma i minuti che dichiarano per il pronto intervento non sono proprio veritieri.. almeno a Genova.. sono buffonate.. quando faccio le prove in manutenzione e mando i segnali non si muovono mai e quando li chiamo mi dicono che devo avvisarli..
                              e se fosse un furto? ti deve avvisare anche il ladro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X