Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scritta nome su campanello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scritta nome su campanello

    Allora.. devo fare la scritta sul campanello ...

    C'? una specie di plexy retro illuminato.... diciamo che vorrei evitare di attaccarci l'etichetta bianca che si mette sui quaderni alle elementari..

    Cosa suggerite? Vado e mi compro i trasferibili e mi armo della cosa che non trovo da 35 anni.. la pazienza?

    O che so dove fanno le chiavi o in ferramenta hanno (che azzo ne so) un attrezzo laser o altro per fare una scritta PERFETTA?

  • Font Size
    #2
    Non metterlo,
    ? la maniera migliore per evitare:
    Visite inaspettate
    Testimoni di Geova
    Lotta comunista
    Venditori ambulanti
    Postino

    Se poi fai come me che ho proprio staccato il campanello eviti quasiasi cosa.

    Chi mi vuole venire a trovare deve avere il mio numero di cellulare e non ? detto che mi trovi a casa

    non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh vabb? dai... cos? ? un p? estremo e poi un campanello ? dello studio di valentina.. quindi ci va..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh vabb? dai... cos? ? un p? estremo e poi un campanello ? dello studio di valentina.. quindi ci va..
        Quello mettilo.....

        non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per farle al laver le fanno... Non so quanto te valga la pena
          basta che te la fai scriver con la dimo in ferramenta... Apri il campanello e ci infili poi la scritta con la dimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dici l'etichettatrice david? Ma non ? meglio mettere lettere prespaziate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              ma dici l'etichettatrice david? Ma non ? meglio mettere lettere prespaziate?
              Al lavoro avevamo (in prestito... poi ho dovuto renderla) una dimo (etichettatrice) che stampava su nastro trasparente la scitta (piena o solo bordo) in vari colori...
              sapendo chi le vende, vai a far una prova di stampa e poi non compri nulla

              le lettere prespaziate, per far un bel lavoro, dovresti fartele tagliare direttamente... Tipo gli adesivi

              Comment


              • Font Size
                #8
                in teoria, si dovrebbe smontare la plastica trasparente, poi basta prendere la misura e stampare un semplice foglio di carta, se lo fai con la laser ? meglio, scolora meno, e se lo plastifichi meglio ancora....

                io li faccio spesso, molti vengono nella mia cartolibreria col bigliettino che ? nel citofono...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ma dici l'etichettatrice david? Ma non ? meglio mettere lettere prespaziate?
                  prespaziate?? no... prespaziate solo se non viene via il vetrino, anche perch? di quelle dimensioni non hanno tanto potere adesivo, in pi? basta uno st***o ce passa per togliertele in un secondo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi scusate ma usare la stampante e al max plastificare onde evitare che si scolorisca? Dite che una cagata pazzesca? Ahahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rix View Post
                      in teoria, si dovrebbe smontare la plastica trasparente, poi basta prendere la misura e stampare un semplice foglio di carta, se lo fai con la laser ? meglio, scolora meno, e se lo plastifichi meglio ancora....

                      io li faccio spesso, molti vengono nella mia cartolibreria col bigliettino che ? nel citofono...
                      Eh la laser esiste ancora?

                      Vabb? poi vedo dai.. al limite me lo faccio io e ogni tanto lo cambio..

                      PS.. ovviamente le scitte vanno TRA IL VETRO E LA LUCE.. mica fuori..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Spintop View Post
                        ragazzi scusate ma usare la stampante e al max plastificare onde evitare che si scolorisca? Dite che una cagata pazzesca? Ahahahahaha
                        Si vede che non conosci mito

                        Se avevo ancora l'officina a regime e gli dicevo che potevo farla su alluminio anodizzato.... Credi che non gli garbava?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io le ho fatte su normale carta con word , in varie misure , e al momento ho ritagliato quella piu adeguata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti?.. trovate!

                            Prespaziate campanello

                            Giorgio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Si vede che non conosci mito

                              Se avevo ancora l'officina a regime e gli dicevo che potevo farla su alluminio anodizzato.... Credi che non gli garbava?
                              Al laser.. :1:

                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              io le ho fatte su normale carta con word , in varie misure , e al momento ho ritagliato quella piu adeguata
                              Mi pare intelligente come cosa..

                              Originally posted by Stoy View Post
                              ti?.. trovate!

                              Prespaziate campanello

                              Giorgio
                              Ma va a cagare.. ah,ah.. e poi io di cognome voglio mettere RIINA... mi trovi anche quella?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X