Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Placche interruttori bticino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Placche interruttori bticino

    Salve esperti,

    sto finalizzando la casa in cui andr? a stare con la mia fidanzata e devo prendere le cornici/placche per gli interruttori delle luci, che sono btcino.

    Vorrei prenderle su amazon perch? le ho viste arancioni (ebbeni si) di una forma che mi piace perch? sono un po' particolari.

    La domanda ?: basta che scelga la cornice in base al numero dei bottoni che pu? contenere oppure ci sono anche altre misure da tenere in considerazione (tipo altezza dei bottoni)?

    Scusate la domanda che probabilmente ? una boiata

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Devi solo vedere che la cornice appartenga alla stessa linea degli interruttori (matix, living ecc..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      Devi solo vedere che la cornice appartenga alla stessa linea degli interruttori (matix, living ecc..)
      Ah ecco, sospettavo che ci fossero varie serie anche per gli interruttori! Controller?! Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rafv4 View Post
        Salve esperti,

        sto finalizzando la casa in cui andr? a stare con la mia fidanzata e devo prendere le cornici/placche per gli interruttori delle luci, che sono btcino.

        Vorrei prenderle su amazon perch? le ho viste arancioni (ebbeni si) di una forma che mi piace perch? sono un po' particolari.

        La domanda ?: basta che scelga la cornice in base al numero dei bottoni che pu? contenere oppure ci sono anche altre misure da tenere in considerazione (tipo altezza dei bottoni)?

        Scusate la domanda che probabilmente ? una boiata

        Grazie
        Axolute?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          Axolute?
          Esatto!! Sono veramente fighi! Per? l'elettricista ci ha messo dei supporti rettangolari quindi dubito che siano compatibili con quella serie li purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rafv4 View Post
            Esatto!! Sono veramente fighi! Per? l'elettricista ci ha messo dei supporti rettangolari quindi dubito che siano compatibili con quella serie li purtroppo
            Se riesci a fare una foto dei supporti e postarla vediamo che serie ? e,di conseguenza, ti indirizzi sul tipo di placca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rafv4 View Post
              Esatto!! Sono veramente fighi! Per? l'elettricista ci ha messo dei supporti rettangolari quindi dubito che siano compatibili con quella serie li purtroppo
              quante ne devi mettere?
              spero per te poche

              le scatolette della axolute sono compatibili con le standard che vengono tradizionalmente utilizzate in edilizia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il mio impianto rifatto 2 anni fa interamente con la seria Axolute mi ? costato uno sproposito ma ne sono veramente soddisfatto.

                Unico consiglio ? quello sulla scelta dei moduli...io ho scelto quelli planari e non quelli basculanti, pi? fighi e meno antiestetici ma richiedono un periodo per abituarsi all'idea che devi sempre premere come se fosse un pulsante e difatti da me ci sono pochissimi interruttori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Black-RR View Post
                  Il mio impianto rifatto 2 anni fa interamente con la seria Axolute mi ? costato uno sproposito ma ne sono veramente soddisfatto.

                  Unico consiglio ? quello sulla scelta dei moduli...io ho scelto quelli planari e non quelli basculanti, pi? fighi e meno antiestetici ma richiedono un periodo per abituarsi all'idea che devi sempre premere come se fosse un pulsante e difatti da me ci sono pochissimi interruttori.

                  Noi abbiamo quelli ovali nella casa di villeggiatura: non li sopporto, avevo sperato che i miei prendessero quelli rettangolari ma non mi hanno ascoltato
                  In compenso trovo bellissimi i pulsanti/interruttori con il led azzurro, soprattutto in accoppiata con le placche chiare.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X