Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Frigorifero: No Frost s? o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Frigorifero: No Frost s? o no?

    Ordunque, a stretto giro devo prendere il frigo. Vorrei un Siemens, come il resto degli elettromestici che ho preso, inox combinato ma larghezza 70 lo fanno solo alto 200 che ? veramente eccessivo per me e per la mia cucina.
    Lo vorrei da 185ca. e ne fa uno Bosch (che poi ? come Siemens, a meglio il contrario) ma hanno tutti il sistema No Frost totale.
    Ok nel freezer che ormai direi che ? praticamente obbligatorio, ma nel frigo? Molti dico che frutta e verdura si secchi troppo. Ok che c'? quel cassettone apposito dove ventilazione e umidit? sono regolati proprio per farli conservare al meglio, ma leggo pareri troppo discordanti.
    Alcune opinioni sono di un paio di anni e fa e adesso magari la tecnologia ? un po' cambiata eliminando questo difetto, ma ? solo un'ipotesi infondata la mia.

    Voi avete esperienza in merito?

    Altrimenti che frigo mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    se non hai problemi di budget anche liebherr ne fa 70x185, con nofrost ma anche biofresh e cio? due cassettoni con regolazione di temperatura e umidit?..

    per? costa una fucilata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco, volevo quasi scriverlo che volevo evitare Liebherr per un discorso di costo
      Vorrei stare sul millino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora whirpool, stesse caratteristiche ma con listino poco sopra i mille (si trovano scontati sotto le 900 anche). Per? il sito fa un po' caxxare e per beccare le misure giuste devri aprire ogni scheda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ora ci butto un occhio, anche se non un'ottima considerazione dell'assistena Whirlpool.
          Per il discorso no frost totale che mi dici?

          Comment


          • Font Size
            #6
            che ? vero quello che dici, infatti i modelli piu belli hanno i cassetti con umidit? controllata e regolabile.. come il whirpool che ti dicevo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E quel cassetto quindi funziona?
              Tutto ci? che ? al di fuori viene disintegrato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nessun altro che dica la sua?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  puntando su quella fascia ? difficile trovare il frigo senza umidit? controllata...
                  whirpool fa bella roba e nei vari mediaworld trovi sempre un modellino top in offerta...

                  comunque e sempre NO FROST!....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Laino View Post
                    puntando su quella fascia ? difficile trovare il frigo senza umidit? controllata...
                    whirpool fa bella roba e nei vari mediaworld trovi sempre un modellino top in offerta...

                    comunque e sempre NO FROST!....
                    Per "quella fascia" intendi di prezzo o di dimensione? Immagino la prima...
                    Intendi quindi che ormai sono tutti, quelli di una certa fascia, total no frost con cassetto ad umidit? controllata? E che tu preferisci i total no frost?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Nessun altro che dica la sua?
                      Buonaseeeeeeeeeera

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alf?, appena lo compro sarai il primo a provarlo e ad essere congelato....per sempre!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Per "quella fascia" intendi di prezzo o di dimensione? Immagino la prima...
                          Intendi quindi che ormai sono tutti, quelli di una certa fascia, total no frost con cassetto ad umidit? controllata? E che tu preferisci i total no frost?
                          Anche io, come sopra stravedo per la whirlpool....
                          Poi c'? anche da dire che ormai ? pieno di centri d'assistenza e ricambistica...
                          buttarsi molte volte su roba troppo particolare pu? avere sorprese sconvenienti.

                          questo potrebbe andar bene con altezza 1875 mm

                          http://www.whirlpool.it/-[850530111270]-901987/850530111270/

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Laino View Post
                            Anche io, come sopra stravedo per la whirlpool....
                            Poi c'? anche da dire che ormai ? pieno di centri d'assistenza e ricambistica...
                            buttarsi molte volte su roba troppo particolare pu? avere sorprese sconvenienti.

                            questo potrebbe andar bene con altezza 1875 mm

                            http://www.whirlpool.it/-[850530111270]-901987/850530111270/
                            Anche tu cosa?
                            Volevo capire tu cosa preferisci...
                            A me invece whirlpool, come detto sopra, non ? tra i miei marchi preferiti

                            Ero orientato pi? sun Bosch (avrei voluto Siemens come il resto degli elettrodomestici ma non c'? alto 185)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oppure Panasonic.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X