Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giardino e zanzare RIMEDI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giardino e zanzare RIMEDI?

    Che fate? Buttate il DDT? Napalm?

    Usate piante particolari (non quelle che vi fumate)....

    Altro?

  • Font Size
    #2
    io uso il microsin lo trovi i flaconi da 125- 250-500, litro e 5 litri.
    indicativo calcola 45-50€ per le zanzare lo diluisci al 0.5%. spruzzi erba, siepi, cespugli. i muri esterni inistendo sugli angoli (tipo tra parete e soffitto)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Repellenti, vendono anche degli apparecchi elettrici (forse ultrasuoni), visto al brico ma 400 euro. Eliminail pi? possibile ll'acqua stagnante ( ad esempio sottovasi). C'? una pianta che le allontana ma ora non ricordo il nome, te lo dico dopo quando si sveglia mia moglie

      Comment


      • Font Size
        #4
        C' ? un repellente che non ricordo come si chiama che allungato con acqua lo spruzzy sulle pinate, sull'erba del giardino, anche sui muri perimetrali.
        Forse ? lo stesso che indica marco84.

        Io mi sono arreso..... da me le zanzare sono immuni a tutto....se gli spruzzo del ddt sono solo pi? felici

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Repellenti, vendono anche degli apparecchi elettrici (forse ultrasuoni), visto al brico ma 400 euro. Eliminail pi? possibile ll'acqua stagnante ( ad esempio sottovasi). C'? una pianta che le allontana ma ora non ricordo il nome, te lo dico dopo quando si sveglia mia moglie
          La pianta si chiama citronella

          Comment


          • Font Size
            #6
            roba a ultrasuoni e braccialetti di gomma sono bufale colossali, non buttateci soldi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              C' ? un repellente che non ricordo come si chiama che allungato con acqua lo spruzzy sulle pinate, sull'erba del giardino, anche sui muri perimetrali.
              Forse ? lo stesso che indica marco84.

              Io mi sono arreso..... da me le zanzare sono immuni a tutto....se gli spruzzo del ddt sono solo pi? felici
              no, quelli che dicevo io ? un insetticida a largo spettro. funziona bene su zanzare, mosche, tarli, cimici, scarafaggi....un p? tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                La pianta si chiama citronella
                La pianta di Citronella funziona bene negli interni, all'esterno non ho mai provato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noi ne mettiamo dei pezzi anche sopra e sotto il tavolo quando mangiamo fuori, funziona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Confermo la citronella e anche il geranio le tiene un po' alla larga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una mia amica ha comprato una cosa che funziona a co2! Molto efficace! Se vuoi posso farmi dire nome ed altre info!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho preso questo... funziona una meraviglia! non le "annienta tutte", ma sono passato dal non poter star fuori al poterci stare

                        Easy Trap 100 mq - AntiZanzare.net

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quoto sull'acqua stagnante, poi se hai spazio, metti qualche pianta di geraneo che sono dei repellenti naturali.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X