Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavasciuga... S?,no.... Quale ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavasciuga... S?,no.... Quale ?

    da anni mi interrogo se acquistare o meno tale strumento

    ... se devo comprare pezzi per la moto sono un razzo, per fare altri acquisti un p? meno "utili" incomincio a fare tutte le analisi possibili... chiss? come mai

    ora per? si fa sul serio:gaen:
    ? ora di prendere una decisione, anche perch? l'attuale lavatrice sta morendo e deve essere sostituita.

    che faccio ? pareri ? se s? , macchina all-in-one o asciugatrice separata ? ha senso spendere 2-3 mila euro per Miele ? qualcuno ha provato le LG (dicono vadano benissimo)....

    ...aiutatemi:giulius:

  • Font Size
    #2
    Mia madre ha lavatrice Miele e asciugatrice Miele. ?2200 due anni fa ma ? la donna pi? felice del mondo
    Marca a parte, credo sia sempre bene, quando si ha lo spazio, di fare due macchine separate.
    Sia perch? mentre una asciuga l'altra pu? lavare, sia perch? sono meno efficienti da un punto di vista energetico, sia perch? dubito che se si rompa la funzione di lavaggio tu possa comunque continuare ad usare l'asciugatrcie. E in pi? non credo che li facciano con pompa di calore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Noi da qualche anno abbiamo la aqaltis o come si chiama....

      Valentina ne ? molto contenta... era stata pagata 1200 sacchi... spendi un p? insomma...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        Mia madre ha lavatrice Miele e asciugatrice Miele. ?2200 due anni fa ma ? la donna pi? felice del mondo
        Marca a parte, credo sia sempre bene, quando si ha lo spazio, di fare due macchine separate.
        Sia perch? mentre una asciuga l'altra pu? lavare, sia perch? sono meno efficienti da un punto di vista energetico, sia perch? dubito che se si rompa la funzione di lavaggio tu possa comunque continuare ad usare l'asciugatrcie. E in pi? non credo che li facciano con pompa di calore.
        esatto, secondo me se hai lo spazio e' meglio separate....io ho una zoppas come lavatrice, e una AEG come asciugatrice...na bomba....

        cmq...assicuratevi che la lavatrice abbia una centrifuga da almeno 1000g/m...se no l'asciugatrice ci mettera' sempre un botto per asciugare bene tutto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si se uno ha lo spazio meglio avere meno cose integrate possibili...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come ti consigliano tutti, due cose separate. Anche perch? a volte faccio due lavatrici (bianchi e colorati, magari non a pieno carico) e una asciugata unica. Oltre appunto alla questione di avere meno "rogne" in caso di rottura.
            Per l'asciugatrice, mi raccomando che sia almeno in classe A, che significa automaticamente che sia a pompa di calore. Riscalda di meno i tessuti e quindi li rovina meno.
            Io da quando vivo da solo (3 anni) non ho MAI steso nessun capo, sempre lavatrice e poi asciugatrice. Tieni conto che una "asciugata" costa circa 0.6 euro, poco pi? di una "lavata" in lavatrice.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho una candy presa in superofferta all euronics, ha un paio di anni mai avuto problemi. Prima avevo solo lavatrice bosch e x mia moglie lava meglio la candy.Poi x me v? anche a fortuna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Proprio oggi m sono state consigliate aeg e rex, oltre la solita e costosissima miele....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sicuramente separate e sicuramente Miele, nel reparto lava e asciuga la ritengo imbattibile anche nel rapporto qualit?/prezzo.
                  Cosa che non posso dire della lavapiatti.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X