Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un avvitatore a batteria, ma la batteria non ne vuole sapere di ricaricarsi.L'avvitatore non ? professionale, ? una cinesata.Ora, se collego direttamente il trasformatore all'avvitatore con l'opportuna modalit? saldando a stagno, funzioner??
ho un avvitatore a batteria, ma la batteria non ne vuole sapere di ricaricarsi.L'avvitatore non ? professionale, ? una cinesata.Ora, se collego direttamente il trasformatore all'avvitatore con l'opportuna modalit? saldando a stagno, funzioner??
Non dovrebbe funzionare.... il caricatore carica a un voltaggio e soprattutto ad un amperaggio inferiore alla capacit? della batteria, come detto dovresti trovare un alimentatore con stesse caratteristiche della batteria (volt e ampere)
Se ? cinese molto probabile sia costruito usando formati standard
sicuramente, ? che ha 10 anni, manco nelle immagini trovo qualcosa
sarebbe sto qui
quel che non capisco ? che se mi ? durato tanto anche se lo usavo poco, ? stato perch? ho sempre rispettato lo scaricamento totale e il caricamento totale e l'altro giorno l'ho messo per la prima volta in morsa a scaricare( l'interruttore era tentuto dalla morsa ma si poteva mettere anche dello scotch o una fascetta ,era uguale), anzich? scaricarlo con la lampadina spia staccando la batteria....e adesso la tensione arriva al caricabatterie ma gli accumulatori non lasciano passare tensione perch? la luce spia sul caricabatteria non si accende...
ho sempre rispettato lo scaricamento totale e il caricamento totale e l'altro giorno l'ho messo per la prima volta in morsa a scaricare( l'interruttore era tentuto dalla morsa ma si poteva mettere anche dello scotch o una fascetta ,era uguale), anzich? scaricarlo con la lampadina spia staccando la batteria....e adesso la tensione arriva al caricabatterie ma gli accumulatori non lasciano passare tensione perch? la luce spia sul caricabatteria non si accende...
Che batteria ?? Con le nuove agli ioni di litio NON bisogna fare i cicli completi di carica e scarica, anzi se la scaricassi completamente non riusciresti pi? a ricaricarla. Danno il loro meglio quando vengono maltrattate (ricariche corte frequenti irregolari)
Comment