Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettrotecnici a me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elettrotecnici a me

    ho un avvitatore a batteria, ma la batteria non ne vuole sapere di ricaricarsi.L'avvitatore non ? professionale, ? una cinesata.Ora, se collego direttamente il trasformatore all'avvitatore con l'opportuna modalit? saldando a stagno, funzioner??

  • Font Size
    #2
    cos? senza sapere altre specifiche NON FARLO

    PS: io ho fatto una cagata peggiore e non ha preso fuoco niente, ma sono stato fortunato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non ti costa meno prenderti un altro avvitatore di merda?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ci vuole un alimentatore continuo con le stesse caratteristiche della batteria (Volts e Ampere)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Malio78Tn View Post
          ho un avvitatore a batteria, ma la batteria non ne vuole sapere di ricaricarsi.L'avvitatore non ? professionale, ? una cinesata.Ora, se collego direttamente il trasformatore all'avvitatore con l'opportuna modalit? saldando a stagno, funzioner??
          Non dovrebbe funzionare.... il caricatore carica a un voltaggio e soprattutto ad un amperaggio inferiore alla capacit? della batteria, come detto dovresti trovare un alimentatore con stesse caratteristiche della batteria (volt e ampere)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non funziona.. Fai prima a cambiare il pacco batterie... Aprilo e vedi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              ma non ti costa meno prenderti un altro avvitatore di merda?
              costa meno prenderlo usato / farselo prestare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                cos? senza sapere altre specifiche NON FARLO

                PS: io ho fatto una cagata peggiore e non ha preso fuoco niente, ma sono stato fortunato
                cagata tipo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Ti ci vuole un alimentatore continuo con le stesse caratteristiche della batteria (Volts e Ampere)
                  l'alimentatore ha output effettivamente basso quindi lascio, ha un massimo di 3.5V

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Non funziona.. Fai prima a cambiare il pacco batterie... Aprilo e vedi.
                    ho cercato il pacco batterie ma non si trova, sarebbe da costruire, vediamo ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      il caricatore carica a un voltaggio e soprattutto ad un amperaggio inferiore alla capacit? della batteria
                      infatti ..... lascio perdere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ? cinese molto probabile sia costruito usando formati standard

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Malio78Tn View Post
                          costa meno prenderlo usato / farselo prestare
                          beh si, sicuro.....ma di croste a poco penso che ne trovi se lo usi "spesso"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Se ? cinese molto probabile sia costruito usando formati standard
                            sicuramente, ? che ha 10 anni, manco nelle immagini trovo qualcosa

                            sarebbe sto qui


                            quel che non capisco ? che se mi ? durato tanto anche se lo usavo poco, ? stato perch? ho sempre rispettato lo scaricamento totale e il caricamento totale e l'altro giorno l'ho messo per la prima volta in morsa a scaricare( l'interruttore era tentuto dalla morsa ma si poteva mettere anche dello scotch o una fascetta ,era uguale), anzich? scaricarlo con la lampadina spia staccando la batteria....e adesso la tensione arriva al caricabatterie ma gli accumulatori non lasciano passare tensione perch? la luce spia sul caricabatteria non si accende...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Malio78Tn View Post
                              ho sempre rispettato lo scaricamento totale e il caricamento totale e l'altro giorno l'ho messo per la prima volta in morsa a scaricare( l'interruttore era tentuto dalla morsa ma si poteva mettere anche dello scotch o una fascetta ,era uguale), anzich? scaricarlo con la lampadina spia staccando la batteria....e adesso la tensione arriva al caricabatterie ma gli accumulatori non lasciano passare tensione perch? la luce spia sul caricabatteria non si accende...

                              Che batteria ?? Con le nuove agli ioni di litio NON bisogna fare i cicli completi di carica e scarica, anzi se la scaricassi completamente non riusciresti pi? a ricaricarla. Danno il loro meglio quando vengono maltrattate (ricariche corte frequenti irregolari)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X