Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dolce Gusto capsule caff?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dolce Gusto capsule caff?

    Qualcuno ? dotato di questo sistema?

    Questo weekend la macchinetta ? praticamente in regalo ma son sempre stato scoraggiato dai sistemi a capsule per il fatto che poi dipendi da loro e che comunque ? molto caro.

    I miei genitori hanno la macchina che si carica col caff? in polvere, ma costa molto di pi? e c'? comunque lo sbattito di mettere il caff? ogni volta, pulire ecc.

    Ero pi? orientato verso la Nespresso perch? si trovano capsule di concorrenza a meno di 20 centesimi l'una, per? chi le ha provate ha detto che il sapore lascia molto a desiderare e soprattutto temo che sia un formato che andr? progressivamente a sparire.

    Per le Dolce Gusto invece? Quale prezzo si riesce a spuntare per le originali e dove si comprano? Esistono di concorrenza?

    Grazie per i consigli

  • Font Size
    #2
    Guarda qui

    www.tuttocialde.it

    Io ho la Lavazza point e le capsule compatibili sono buone e costano circa met? delle originali. ? uno dei siti pi? quotati, prova a dare un'occhiata... Le compatibili per nespresso fanno quasi tutte cagare a spruzzo tranne un tipo che si chiama "Il caff? del Borbone", io le prendo per l'ufficio in un negozietto vicino Padova e sono eccellenti, la scatola da 100pz costa 24,00 ?

    Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      100 pezzi 24 euro

      quelle dell'Aldi vengono 10 pezzi 1,79 franchi cio? 1,49€ e le producono anche Lidl e Denner... che facciano tutte cagare?

      Ma secondo te il formato Nespresso verr? abbandonato a breve o no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente non credo, hanno preso piede anche perch? hanno puntato molto sullo stile, certe macchine Nespresso sono oggetti di design. Inoltre chi fa capsule compatibili continuerebbe a farle comunque finch? ci saranno macchine funzionanti in giro. Per esempio il modello Lavazza Point ha pi? di 10 anni e il sito che ti ho segnalato continua a venderle rigenerate con 1 anno di garanzia, io la seconda l'ho presa da loro... Io per l'ufficio ne ho provate tante compatibili Nespresso e le uniche che non fanno vomitare sono quelle del Borbone.

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto per 50 euro una macchina che funziona sia col caff? in polvere che con le cialde ESE, che sono standard e sul sito che mi hai passato vengono 13cent l'una :1:

          mi sa che la prendo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            50 ? per una combinata mi sembrano pochini...in bocca al lupo 🐺

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Qualcuno ? dotato di questo sistema?

              Questo weekend la macchinetta ? praticamente in regalo ma son sempre stato scoraggiato dai sistemi a capsule per il fatto che poi dipendi da loro e che comunque ? molto caro.

              I miei genitori hanno la macchina che si carica col caff? in polvere, ma costa molto di pi? e c'? comunque lo sbattito di mettere il caff? ogni volta, pulire ecc.

              Ero pi? orientato verso la Nespresso perch? si trovano capsule di concorrenza a meno di 20 centesimi l'una, per? chi le ha provate ha detto che il sapore lascia molto a desiderare e soprattutto temo che sia un formato che andr? progressivamente a sparire.

              Per le Dolce Gusto invece? Quale prezzo si riesce a spuntare per le originali e dove si comprano? Esistono di concorrenza?

              Grazie per i consigli

              Scegli una macchinetta a cialde in carta e non capsule, se posso darti un consiglio macchinetta didiesse mod. Frog e cialde carta borbone miscela rossa...vai sicuro, poi mi dici come e' il caffe!

              Comment

              X
              Working...
              X