Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto videosorveglianza esterno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impianto videosorveglianza esterno

    Ciao...vorrei creare un piccolo impianto antintrusione per dove lascio la moto quando non la uso...
    Premesso che nella mia zona non ci sono molti furti, vorrei comunque avere un impianto di videosorveglianza.
    Parto dal presupposto che se un ladro professionista si impunti sulla tua moto, ci sono poche cose da fare, la moto sparisce e basta, anche avendo un impianto superprofessionale credo si ottenga poco; detto questo vorrei installare un paio di telecamere all'esterno di casa mia, di cui una che punta direttamente la "zona moto".

    Le mie necessit? sono quindi quelle di avere un paio di telecamere con una buona visione notturna, collegate ad un DVR che registri ed eventualmente avere la possibilit? di connettermi in remoto quando voglio da internet o smartphone.

    Dovendo metterle all'esterno credo che l'opzione wi-fi sia quella migliore.

    Non avendo basi di videosorveglianza vorrei capire se un impianto composto dai seguenti componenti possa funzionare:

    - n telecamere wi-fi alimentate da rete elettrica.
    - 1 ricevitore
    - 1 DVR o pc per la registrazione

    Manca qualcosa? Consigli su marche a cui affidarsi senza spendere un patrimonio? Migliorie?

    Al momento non voglio installare anche l'impianto antiintrusione

  • Font Size
    #2
    Guarda anche se vai su ebay trovi tanti kit validi gi? pronti... dipende per? quanti ambienti devi controllare ecc. ecc.

    Io gi? che ci sei metterei un bel perno cementato in terra con un anello e ci legherei la moto con un catenaccio di quelli incazzati.... pure..

    Comment

    X
    Working...
    X