Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione FURTO casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione FURTO casa

    Ciao ragazzi, vi sfrutto per una domanda:

    Siccome in zona ci sono stati tanti furti ultimamente ho deciso di assicurare casa per il furto anche, ho messo un valore di 15 mila euro come consigliatomi dall'assicuratore.

    Poi per essere sicuro sono andato da un gioielliere/orafo che ha negozio qua vicino e gli ho portato gli oggetti e mi ha fatto una stima attuale (cio? del valore di mercato che hanno oggi), fatto ? che abbiamo superato quel valore solo con i gioielli di mia moglie (siamo ricchi e non lo sapevo mah).

    Che mi consigliate di fare? Vado in assicurazione e alzo il valore assicurato?

    Cio? se non lo alzo, per la legge di murphy, entrano domani i ladri e rubano tutto e poi mi ruba anche l'asicurazione che mi dar? met? della met?.

    Se vado ad alzare il valore assicurato sempre per la legge di murphy entrano i ladri domani e all'assicurazione puzza?

  • Font Size
    #2
    Beato te che sei ricco!

    Cmq. certo vai all'assicurazione e alza il valore assicurato, tanto pi? se hai una stima di un gioielliere.

    Se poi entrano i ladri la sera stessa.... che c'entra? Pu? succedere. Come pu? succedere che uno si assicuri tutta la vita e non abbia mai un sinistro....

    Tranqui che a prescindere l'assicurazione trova sempre modo di darti meno, anzi, met? di meno!

    Io son fortunato.. se i ladri entrano dove sto io, pi? facile che mi lascino 50 euro per pena che prendere qualcosa ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Io son fortunato.. se i ladri entrano dove sto io, pi? facile che mi lascino 50 euro per pena che prendere qualcosa ah,ah..
      come me boss... se entrano e cercano soldi... li aiuto a cercarli

      P.S.
      @Sassone alza e basta... se ci sono stati furti nelle tue zone... almeno ti tuteli... e se l'assicurazione dice "ba" lo hai fatto proprio per quel motivo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma infatti, grazie, si dopo sento e vedo che fare, sempre che non vogliano il doppio per assicurare 10mila euro in pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto rix.. e poi.. uno si assicura per un RISCHIO... e tu paghi il premio per essere assicurato, poi se non si verifica nulla, meglio per loro e tu hai pagato la tranquillit? mentale.

          Non ? che se uno non fa parapendio.. fa l'assicuarazione per il parapendio perch? cos? l'assicurazione ? pi? contenta e non pensa male.

          Fa te che una vita fa quando ero subagente alle generali, un collega assicur? una persona contro il furto e il GIORNO DOPO entrarono i ladri di giorno.
          Ma STICA E MECO, l'assicurazione pag? come giusto e da contratto.

          Tu sei assicurato al rischio nel momento del timbro, che l'assicurazione ti serva 1 secondo dopo o 12 anni dopo (se la rinnovi), cambia nulla.
          Last edited by mito22; 05-02-16, 12:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cosa molto importante da fare ? fotografare i gioielli e i beni di valore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              B? se ? andato a farsi fare una stima da un gioielliere...... meglio di quello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                S? ma se ti entrano in casa e rubano e poi in qualche modo ritrovano la refurtiva,con le foto vai dalle guardie e puoi far vedere che determinata roba ? tua.
                Le foto servono a questo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah ok... scusa non avevo pensato che era per questo...

                  ANCHE SE... penso che ormai 'sta gente che ti entra in casa... non siano rubagalline.. sanno direttamente cosa prendere e smerciare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sempre Mito...spesso so' zingari e/o tossici che tengono la refurtiva con loro in attesa di venderla bene....e a volte,con una sana botta di culo,qualcosa si riesce a recuperare.
                    Raramente ma a qualcuno ? successo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .nessuna assicurazione..messo robusti catenacci alle porte e agli scuroni..cassaforte per oro e inferriate.Il rumore dei catenacci mi da una certa sicurezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [IMG][/IMG]
                        io ho aumentato l'antifurto e l'assicurazione

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X