Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista slot car

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista slot car

    Come da titolo, il piccolo cresce e visto il Natale in vista, vorrei cominciare ad allestire una pista slot, in mansarda il posto non manca, quindi vorrei iniziare con una cosa espandibile, magari usata, ma non conosco le marche, a parte quella storica, la polistil, ma non so se considerarla "seria", inoltre vorrei capire se le varie marche sono compatibili fra loro.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by michi14 View Post
    il piccolo cresce e visto il Natale in vista, vorrei cominciare ad allestire una pista slot,
    Il bambino ? sempre un'ottima scusa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno sa aiutarmi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tanti anni fa usavo una polistil non appena mio figlio ha cominciato ad usare il pollice opponibile gli ho preso una pista (Carrera) dopo poche ore ? finita in soffitta. Ci ho riprovato un paio di anni dopo questa volta pista pi? lunga ...stessa sorte SOFFITTA.
          Non vanno; le spazzole fanno contatto male, considera che rispetto le vecchie polistil queste hanno due coppie di spazzole. Con la polistil da piccolo ci passavo i pomeriggi mi ero anche preso una slot car molto pi? performante con queste nuove passa la voglia.
          ? anche vero che il grado di "simulazione" ? cambiato adesso i ragazzini sono abituati ai telecomandi e ad un livello di interazione ben diverso dalle piste slot
          Cmq : le carrera NO
          Last edited by ciaps; 27-11-16, 20:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi mi consigli una "vecchia" polistil? Le macchinine sono sempre compatibili?

            Comment


            • Font Size
              #7
              la polistil ? chiusa da molti anni non la trovi almeno di non cercare su ebay o subito dove per? la gente la vende pensando che sia modernariato
              la mia valutazione era diversa: quando ero ragazzino io con una pista mi divertivo adesso con pochi euro compri una macchina telecomandata in cui il livello di interazione ? ben pi? alto...non credo che ad un ragazzino adesos basterebbe schiacciare il potenziometro di una slot per divertirsi

              Comment

              X
              Working...
              X