Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior periodo per comprare uno smartphone e dove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior periodo per comprare uno smartphone e dove

    ciao a tutti, visto che sto valutando l'idea di cambia il mio hauwei p9 che oramai ha gia dato e fra un po mi lascia" a piedi"

    mi stavo guardando un po in giro , vorrei un telefono che faccia foto ottime cosi da non dover girare sempre con la reflex, che puntualmente quando serve non ho a portata di mano

    ero propenso al p20 pro o al s9 plus leggendo le varie recension ecc il problema e' ovviamente il prezzo al momento 600 euro mi sembrano troppe

    in questi giorni so c'e la fiera a barcellona della tecnologia dove presentano i nuovi cellulari e quindi in teoria appena escono i nuovi modelli in commercio il modello precedente sicuramente
    verra deprezzato

    quindi chiedo a voi esperti quanto tempo ci vuole per vederlo arrivare sui 350-400 e quali sono i siti migliori dove trovare offerte valide?


  • Font Size
    #2
    ho preso s9 plus a circa 500 euro grazie ad un cashback di samsung ma puoi trovarlo agilmente a quella cifra anche altrove. Controlla da euronics perch? lo hanno messo a 579 ma dalla descrizione non si capisce se il 6/64 giga o 8/256.. in caso fosse quest'ultimo io te lo consiglio vivamente. Il p20 pro 128 lo vedo a 470 su tigershop (compra tranquillo).
    Se aspetti che il prezzo scenda di altri 100 euro dovrai aspettare 1 anno oppure qualche offerta lampo (usa i tracker su amazon o trovaprezzi)
    Last edited by AndreaRS250; 03-03-19, 20:34.

    Comment

    X
    Working...
    X