Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare NINTENDO in arrivo?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Cellulare NINTENDO in arrivo?

    Dei recenti rumor sembrerebbero dare per certo l'interesse di Nintendo per il mercato dei cellulari. A quanto pare, infatti, l'azienda giapponese starebbe preparando da tempo il suo debutto nel mondo degli smartphone con un dispositivo da affiancare alle sue classiche console per videogiochi:



    "Nonostante il fatto che il segmento dei telefoni per videogiocatori rappresenti una nicchia, altre aziende come Xiaomi, Vivo, Nintendo e Nubia stanno rafforzando la loro presenza sul mercato o stanno pianificando di entrarci.

    Si parla molto della possibilità che Nintendo stia pianificando il lancio uno smartphone per videogiocatori integrato con Switch, ma l'azienda giapponese non ha ancora risposto a queste voci insistenti"
    , si legge nel report di un'affidabile fonte molto vicina alla questione.

    Uno scenario che completerebbe l'ascesa dei creatori di Super Mario nel mercato mobile: è da qualche anno che Nintendo realizza dei videogiochi per cellulari e tablet iOS e Android.

    I ricavi sono così alti da giustificare una sfida aperta ad Apple, Google, Samsung e soci?
    da tgcom24

  • #2
    Penso di si ... quanto pare gli smartphone rappresentano davvero una gran risorsa di guadagno .
    Ma anche cambiandoli una volta l'anno ... con tutti i produttori che esistono , non capisco come possano esistere margini di guadagno cosi alti

    Originally posted by Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

    Comment

    Working...
    X