Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SMARTPHONE avete???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by eddyrocket View Post

    11 Pro nulla????
    No, niente. Non sono un Marketing Addicted

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by motorman View Post

      No, niente. Non sono un Marketing Addicted

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho appena sostituito la batteria del mio vecchio e fidato iphone 6s, insostituibile per me dato che attualmente i cellulari sembrano dei taglieri da gran che sono grandi, li detesto.

        Comunque con la batteria nuova sembra rinato, non fosse per i 16Gb di memoria interna lo definirei perfetto

        Credo che in futuro se dovessi trovare un iphone8 nuovo ad un gran prezzaccio lo prenderei dato che ? l'ultimo prodotto in dimensioni "umane"

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho avuto un S4 poi un S7 ora Huawei P20 Pro e lo ricomprerei .... L' S7 mi ? caduto da in mano per terra ,(dentro la custodia ) e dopo un test sul funzionamento del display ? risultato che una riga dove digito gli sms non funzionava pi? , quindi l'ho parcheggiato da una parte e sostituito con il P20

          Comment


          • Font Size
            #35
            huawei mate 20 pro...mi trovo bene

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il mio telefono attuale ? un Asus ZenFone 5z 8/256. Visto che ? abbastanza apprezzato volevo venderlo assieme al muletto ZenFone Max e prendere un Rog Phone II o (a trovarlo) uno ZenFone 6 Edition 30. Ma, visto il momento, ho soprasseduto e vado avanti serenamente con questo...

              Comment

              X
              Working...
              X