Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kena mobile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kena mobile

    Qualcuno di voi ? abbonato a Kena mobile a quella offerta che offrono ai clienti Iliad 6 euro 70 giga?

  • Font Size
    #2
    Io ce l`ho da 1 anno e mi trovo molto bene.
    Te la consiglio, venivo da wodafone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Io ce l`ho da 1 anno e mi trovo molto bene.
      Te la consiglio, venivo da wodafone.
      Grazie ma sono proprio 70 giga senza nessuna fregatura? tipo scatti quando ci si collega al web ecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pis View Post

        Grazie ma sono proprio 70 giga senza nessuna fregatura? tipo scatti quando ci si collega al web ecc
        Io ho l`offerta da 40 giga e sono sempre stati corretti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Io ho l`offerta da 40 giga e sono sempre stati corretti
          Ecco dice questo che ci sono gli scatti anticipati di 1k solo per l?offerta 70 giga

          Kena 5,99 offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocit? in download fino a 30 Mbps.

          Cosa vuol dire?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pis View Post

            Ecco dice questo che ci sono gli scatti anticipati di 1k solo per l?offerta 70 giga

            Kena 5,99 offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocit? in download fino a 30 Mbps.

            Cosa vuol dire?
            A naso che alla fine della fiera non pagherai solo i 6 euro mensili. Ti consiglio di fare quella normale.. Tanto prima di consumare 40 giga avoja

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              A naso che alla fine della fiera non pagherai solo i 6 euro mensili. Ti consiglio di fare quella normale.. Tanto prima di consumare 40 giga avoja
              infatti 40 giga ce li ho ora con Iliad e non li consumo ma non mi prende bene la rete quindi sto cercando un operatore su rete Tim

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Io ho l`offerta da 40 giga e sono sempre stati corretti
                Ho letto cosa vuol dire che ti scalano un k dei 70 giga ogni volta che ti connetti a internet poi non so se limitano la banda superati un tot di giga

                Comment

                X
                Working...
                X