Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per esperti di cellulari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda per esperti di cellulari

    Stavo pensando di comprare un cellulare con fotocamera ma ho letto che alcuni non permettono il collegamento via cavo con un PC per scaricare le foto e l'unico modo ? mandare le immagini con una e-mail.
    Sapete se questo ? vero?
    Ho visto il Motorola V525 che sembra avere delle ottime caratteristiche per il prezzo richiesto; qualcuno l'ha provato?
    Consigli a riguardo?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Chiedi a Skizzik

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi un consiglio lascia stare i motorola..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo ha Lusy f? le foto veramente male.
        per scaricarle o prendi il cavo od il collegamento Bluetoot
        Ho costatato che fino ad ora con il samsung vengono molto meno mosse e limpide 700 e 710 unico inconveniente ? che bisogna prendere il cavo per collegarli al Pc o avere una porta infrarossi collegata su com1 o com2 altrimenti con porte inrarossi collegate in USB od altro il programma della sansung non ? compatibile.
        Il 710 f? anche dei filmati di 30sec. ma non sono scaricabili o inviabili al Pc od altri cel in nessun modo
        La velocit? di conessione in internet col Pc non mi sembra male poi
        difetto il costo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stefy ma sar? mica quello che avevi ieri a far le foto al pub??? Come mi ? uscita la linguaccia?
          Per quel poco che ho visto di telefoni che fan bene le foto ne son pochini...

          Comment


          • Font Size
            #6
            alcuni cellulari nn hanno il cavo di connessione x il pc dati in dotazione nella scatola originale anche xk? hanno gli infrarossi (IRDA) ma si pu? trovare come accessorio.intorno le 30 50 euro
            x la scelta del telefonino...ti consiglio tra queste marche:
            NOKIA SAMSUNG PANASONIC(gli ultimi modelli)
            io ho il Samsung E700 e sono veramente soddisfatta dell'acquisto che ho fatto! ma nn ho il cavo x pc originale dalla scatola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dunque, non ? vero che devi mandarle via email le immagini. Se compri un cellulare, guarda che se non ha la porta infrarossi, che abbia almeno la possibilit? di collegare il cavo, o al limite abbia la connessione bluetooth. Con la connessione Bluetooth (onde radio) puoi collegarlo al pc con una semplice pennetta USB che puoi acquistare su ebay senzaltro sotto i 30?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vuoi un consiglio da uno che ne cambia 1 ogni 3 mesi se devi comperare un cell con fotocamera allora devi comprare un SAMSUNG e 700 come o io le foto sono di qualit? impressionante come una macchina fotografica digitale si... questo modello ? quello che f? x t? ciao!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sbadato x il cavo usb compra quello dei modelli e 300 costa molto di meno o e 400 ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io possiedo un panasonic.... prima di tutto nn aspettarti foto di qualit?...anche se panasonic ? uno dei migliori come risoluzione...e poi di comodo ha la possibilit? di trasmettere le foto su computer tramite irda...mooolto comodo!!!....poi vedi tu... anche nokia non dev,essere male... tanti lo ritengono il migilore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho comperato un motorola v600....secondo me le foto non vengono molto bene...insomma normali.....cmq se devo fare una bella foto uso la digitale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Breeze sinceramente se cambi il cell solo per le foto prenderei una macchina digitale e rischi di spendere anche meno...
                        se invece devi cambiare il cell e gi? che ci sei vuoi approfittarne per avere la macchina digitale allora devi sapere 2cose:

                        la risoluzione max attuale delle foto ? 640x480, verso la fine dell'anno usciranno cell con una risoluzione di 1.3Mpixel...molto meglio
                        Il motorola fa foto in 640x480 come i samsung ma il prezzo ? migliore, se non ti aspetti foto perfette e hai tempo e pazienta per imparare un software, se non hai gi? un Motorola, a detta di molti personalizzabilissimo ma un pochetto complesso direi che che il V525 fa per te.
                        io non ne ho mai avuto uno per? dopo aver girato parecchi forum questa ? l'idea che mi sono fatto dei motorola

                        Buon acquisto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          OK, grazie a tutti per i consigli!
                          In effetti la macchina digitale l'ho gi? comprata, per? non sempre la porto con me, mentre il telefono si.
                          Visto che il mio Startac 85 ha fatto le guerre puniche, volevo cambiarlo e approfittavo per prenderne uno con fotocamera.
                          Interessante la storia dei 1.3 Mpixel... magari aspetto ancora un p?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho letto solo ora...Enzo se hai da spendere ti consiglio il P900 o il + economico P800, da quando ce l'ho non potrei + farne a meno...(anche perch? c'ho installato un programma che mi segna i tempi in pista sequenzialmente dando tutta la strisciata..che puoi esportare su pc come file *.txt
                            Altrimenti il bellissimo Nokia 6600

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Andrea grazie, dimmi ancora una cosa: le foto sono di qualit? accettabile?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X