Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esiste un modo x recuperare le chiamate perse sui cellulari vodafone?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esiste un modo x recuperare le chiamate perse sui cellulari vodafone?

    un mese fa ca. ho ricevuto un sms che mi avvisava che un n? che nn conoscevo aveva cercato di contattarmi, stupidamente l'ho cancellato ma quel n? adesso credo che mi serva, c'? un modo x recuperarlo?

  • Font Size
    #2
    credo proprio di no...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che non c'? alcun modo di recuperarlo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo
        un mese fa ca. ho ricevuto un sms che mi avvisava che un n? che nn conoscevo aveva cercato di contattarmi, stupidamente l'ho cancellato ma quel n? adesso credo che mi serva, c'? un modo x recuperarlo?
        uh ma se no sai nemmeno chi ti ha chiamato come fai a pensare che sia un numero diciamo importante?


        Cmq prova sul sito della vodafone se sei registrato ad andare a vedere il dettaglio/tabulato delle chiamate se c'? qualcosa...

        per? me sa che le ultime 3 cifre sono *** valli a capire la privacy bah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova sul sito coni dettagli chiamate ma penso che siano solo x quelle in uscita

          Comment


          • Font Size
            #6
            in ogni caso x la legge sulla privacy c'? l'oscuramento delle ultime 3 cifre...
            hai un nokia x caso??

            Comment


            • Font Size
              #7
              no ho un siemens e ho gi? guardato sul sito vodafone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse e dico FORSE potresti provare a chiamare un operatore, loro vedono tutto il tuo traffico completo, per? dovresti ricordarti di preciso il giorno e l'ora, mica ti pu? leggere tutti i sms che hai ricevuto in un mese.. !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  provatela come dice concy..ma penso che non lo far?...lo spero x te comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sara' molto difficile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Concy*
                      Forse e dico FORSE potresti provare a chiamare un operatore, loro vedono tutto il tuo traffico completo, per? dovresti ricordarti di preciso il giorno e l'ora, mica ti pu? leggere tutti i sms che hai ricevuto in un mese.. !!
                      muauauauauauauuauauau k si faccia i caxxi suoi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X